Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: il fucile spara a tratti URGENTISSIMO

Spina
    Club
    non affiliato

Unhappy il fucile spara a tratti URGENTISSIMO

AIUTOOOO. ho comprato di recente un m4 della caa ci ho giocato due domenica e ho un problema, ogni tanto il fucile non spara più. poi quando gli ritorna la voglia ricomincia a sparare. per non sparare intendo che è come se non ci fosse la batteria. secondo voi cosa può essere? per favore è urgente. non so se è la sezione giusto se ho sbagliato ditemelo

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ER TIPO Visualizza il messaggio
    AIUTOOOO. ho comprato di recente un m4 della caa ci ho giocato due domenica e ho un problema, ogni tanto il fucile non spara più. poi quando gli ritorna la voglia ricomincia a sparare. per non sparare intendo che è come se non ci fosse la batteria. secondo voi cosa può essere? per favore è urgente. non so se è la sezione giusto se ho sbagliato ditemelo
    Modifica il post seguendo queste regole:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=157946
    Controlla che i fastom del motorino non si siano scollegati, o che facciano contatto bene

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Er tipo segui le regole di posting come suggerito per un nuovo post e soprattutto qui non si parla di fucili ma di asg. Grazie.
    Ultima modifica di picchio65; 19/07/2015 a 15:50

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.