Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: PROBLEMA amoeba m4 stubby dopo cambio molla!

  1. #1
    Spina
    Club
    PREDATORS TEAM
    Iscritto il
    17 Jul 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito PROBLEMA amoeba m4 stubby dopo cambio molla!

    Salve a tutti sono nuovo del forum e quasi nuovo(gioco da un anno)nel mondo del softair.Premesso che non ho mai smontato un asg ma per pura curiosità e voglia di fare modding ho fatto cambiare da un amico la molla mettendo un sp100 che portava il fucile in questione a quasi un joule,il problema ora è che il fucile spara storto anche regolando l'hop pop dopo trenta metri nemmeno il pallino va completamente storto....dite di rimettere la molla originale o ce qualche modifica da fare per rendere la sp100 utilizzabile?altra info da non sottovalutare è che avevo problemi nel pescaggio in quanto forse il fucile era troppo veloce,con la nuova molla non perde un colpo quindi non vorrei perdere il benefit acquisito.Grazie per le eventuali risposte ^^

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ivan360 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum e quasi nuovo(gioco da un anno)nel mondo del softair.Premesso che non ho mai smontato un asg ma per pura curiosità e voglia di fare modding ho fatto cambiare da un amico la molla mettendo un sp100 che portava il fucile in questione a quasi un joule,il problema ora è che il fucile spara storto anche regolando l'hop pop dopo trenta metri nemmeno il pallino va completamente storto....dite di rimettere la molla originale o ce qualche modifica da fare per rendere la sp100 utilizzabile?altra info da non sottovalutare è che avevo problemi nel pescaggio in quanto forse il fucile era troppo veloce,con la nuova molla non perde un colpo quindi non vorrei perdere il benefit acquisito.Grazie per le eventuali risposte ^^
    Posta nel tech center seguendo le regole.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.