Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Qualcosa di molto diverso

  1. #1
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito Qualcosa di molto diverso

    Siete di Milano e dintorni ? Vi trovate a Milano il -19-25-26 Luglio ?
    Volete fare il pieno di adrenalina a rischio zero e senza spendere un euro?
    Beh ho una proposta da farvi
    camminare nel vuoto su una passerella larga 14 cm al.....39 piano del palazzo della Regione Lombardia!
    Follia? No verità, in collaborazione appunto con la Regione Lombardia e nell'ottica delle manifestazioni che ruotano intorno ad Expo un caro amico ha organizzato questo evento
    Visto che non so se i mod mi autorizzano o meno a dare maggiori dettagli pubblici, fino a tale luce verde do info in privato.
    Buon divertimento
    PS.io mi cago addosso al solo pensarci per cui penso andrò solo a vedere, anche perchè c'è tutta un'operazione di visualizzazione con sistemi di software cinematografico, oltre al panorama

    ------ Post aggiornato ------

    Rettifico...... mi cagherò addosso ...... visto che mi sono iscritto alla passeggiata

    Aggiornamento del lunedi, per ragioni tecniche la passeggiata è stata rinviata al prox we
    Io ci sono stato lo stesso e il panorama è mozzafiato
    Accesso libero tutti i we dalle ore 10 del mattino
    Ultima modifica di zerosoft; 20/07/2015 a 10:09

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.