Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Negozio Profarmy

  1. #1
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito Negozio Profarmy

    Ciao,

    avrei una domanda, che marche famose si trovano da ProfArmy? Nel senso, a parte avere quasi tutto il catalogo Bars, ci sono anche a giudicare delle foto altre marche famose ma purtroppo nella maggior parte dei prodotti l'azienda produttrice non viene menzionata. Stavo pensando di fare un'ordine, ma prima vorrei capire se a parte andare sul sicuro con la Bars posso fidarmi od i prodotti sono sottomarche, tipo la Dars.

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Tratta anche SSO Splav ed altre marche: ti conviene chiedere prima però, inoltre ci sono ottimi prodotti anche di piccoli marchi sconosciuto

    Ahab

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    se gli chiedi che marche trattano non ti rispondono, e spesso le foto sono lontane dalla realta di quello che ti spediscono. Ho iniziato a comprare da loro quando neppure avevano il sito ma solo il magazzino della ferrovia di Mozdock e forse era meglio. Qualche tempo fa chiesero di fare pubblicità e cosi rialzarono i prezzi e si incasinarono ancora piu.... pero hanno bei pezzi e ad agosto prendo delle cosucce
    P.S. occhio alle spedizioni....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.