Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problema Systema Ultimate Challenge Kit

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema Systema Ultimate Challenge Kit

Ciao a tutti. Ho ultimato l'assemblaggio di un ultimate challenge kit e il risultato non è niente male se non fosse per un piccolo problema. Appena ultimato l'assemblaggio ho fatto qualche test per vedere di regolare l'hop-up. I primi 30-40 colpi tutto ok....dopodichè il ptw non spara piu'. Per farlo funzionare devo rimettere il selettore in safe, poi in semi e allora spara, ma spara una raffica di 2 colpi e poi morto di nuovo. Da quello che posso vedere gli ingranaggi si fermano fuori posto e il led lampeggia di continuo. Sapreste darmi qualche consiglio?

Grazie anticipatamente!

aggiornamento: ho notato che aprendo il fucile e richiudendolo con selettore su semi o auto spara da solo....mi sa che ho sbagliato qualcosa
    Ultima modifica di sebuz84; 15/07/2015 a 21:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

sebuz84

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.