Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Vfc/Umarex mp5a5 rimontaggio gbox nel receiver

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito Vfc/Umarex mp5a5 rimontaggio gbox nel receiver

-MARCA E MODELLO: VFC/Umarex Mp5a5 elettrico
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    nuovo, appena tolto dalla scatola
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:
    /
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    /
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    non riesco ad inserire correttamente il gbox dentro al receiver, a gbox inserito il selettore ambidestro non mi permette di impostare la raffica
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    ho smontato il gbox per noie ai contatti elettrici del grilletto, il problema si è presentato durante il reinserimento del gbox nel receiver
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    /
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g):
    /
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:
    mi ritengo un buon meccanico, ma non ho mai avuto a che fare con un gbox del genere

come scritto sopra, ho smontato il gbox per un problema nella contattiera del grilletto.. difetto sistemato e gbox chiuso
    al momento di reinserire il gbox nel receiver i slettori sx e dx mi danno noie con i 2 selector plate (quello a sx per il semi/burst/auto e quello a dx per la sicura meccanica)
    i selector plate hanno entrambi un intaglio in cui suppongo si infilino i 2 perni dei 2 selettori

ho provato ad incastrare i perni in questi 2 intagli, a spostare i selector plate e ruotare ancora i selettori in altre posizioni durante l'inserimento del gbox
    il risultato è che posso passare dalla sicura al semi e al burst ma non riesco ad impostare la raffica.. oltre al burst il selettore non va

qualcuno ha avuto esperienze simili con sti mp5 vfc?
    Ultima modifica di iCemAn; 16/07/2015 a 12:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.