Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: -gusci lower receiver- guida???

  1. #1
    Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2008
    Messaggi
    146

    Question -gusci lower receiver- guida???

    Ciao ragazzi, dopo aver installato finalmente un bel kit aria della guarder sul mio classic army pro line, (che porta i suoi oramai 4 anni di attività) ho deciso di cimentarmi su un problema riscontrato da qualche mese oramai.... Il colpo singolo non funziona!!!
    Uniche cose di cui sono certo:

    - Il contatto non è per niente ossidato

    - Il cut-off (che una volta mi si era addirittura rotto) non ha nessun tipo di problema a funziona correttamente

    Il grilletto d'altro canto sembra avere qualcosa che gli impedisce meccanicamente di arrivare a fine corsa quando inserisco il colpo singolo....

    Come pagliativo per ora ho spostato lamella di contatto del singolo più avanti per utilizzarlo come grilletto a fase simil-steyr.

    Qualcuno ha qualche guida con FOTO su come si aprano questi maledetti gusci del lower receiver?? Non vorrei che aprendoli per controllare che non ci siano delle ostruzioni meccaniche, mi saltino tutte le leve di ingaggio del selettore o altro ancora.....

    (Inutile dire che non ho trovato nulla col tasto cerca)


    Se avete soluzioni alternative sono aperto ad ogni idea...
    --------------------------------------------------------------------
    P.s aneddoto divertente:

    Negozio risponde: Preventivo per nuovo guscio P90 dalla Classic Army 74€

    Io risponde: Grazie, dite pure alla Classic Army che la Gilda dei ladri esiste solo su gioco di ruolo.....
    ----------------------------------------------------------------------

    Alex.

  2. #2
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    20 Mar 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Mi associo alla richiesta.. possibile che sul web non si riesca a trovare un video dell'apertura dei gusci..

  3. #3
    Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2008
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Trovato il problema, sono le fottutissime lamelle ,non quelle in basso che compongono il grilletto, ma quelle superiori di contatto dove per intenderci si innesta il cut off... Ero riuscito a sistemarle spostando un filino di rame che si ergeva dalla lamella del singolo che in seguito si è staccato dopo neanche un game... Ora Non riesco a capire se quel filino di rame fosse una sfilacciatura della lamella o un controcontatto che originariamente si trovava sul pignone di contatto (che per intenderci è quello argentato che va avanti e indietro)... Qualcuno ha una foto precisa ed ingrandita della sezione??

    Tecnicamente si dovrebbe cambiare il nome del thread a questo punto, il lower non è più preso in considerazione...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.