Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: KAREN FREEDOM FIGHTER Torneo Notturno - Patrol - 9 h - Cislago ( VA )

  1. #1
    Spina L'avatar di X-JUNIO
    Club
    Sa.Pt.Al. Marines di Seveso
    Iscritto il
    30 Mar 2009
    Messaggi
    204

    Predefinito KAREN FREEDOM FIGHTER Torneo Notturno - Patrol - 9 h - Cislago ( VA )

    Ciao a tutti apro il debriefing ringraziando tutti i partecipanti per l'impegno dimostrato e gli amici VII Battaglione Viverne e Volpi del deserto per la collaborazione rispettivamente nella controinterdizione e sugli obiettivi, ho visto tanti team ben preparati che si sono divertiti in una calda notte d'estate all'insegna del buon softair, la preparazione fisica e tattica di questi team li ha portati a concludere la missione anche un'ora prima del tempo previsto e con ottimi risultati, al mattino ci siamo ritrovati tutti a colazione stanchi ma contenti, ma purtroppo si è verificato uno spiacevole errore, ecco di seguito la classifica presentata dopo lo spoglio delle schede :
    1 ARES LOMAZZO PUNTI 1635
    2 SKULLS VALTELLINA PUNTI 1530
    3 OMEGA TEAM PUNTI 1505
    4 SNAKE TEAM 1 PAVIA PUNTI 1465
    5 SEAL VARESE PUNTI 1420
    6 SAM MONTECCHIO PUNTI 1375
    7 NBC PUNTI 1300
    8 ARES ACM LOMAZZO PUNTI 1225
    9 SPARTANS TEAM MONZA PUNTI 1175
    10 SNAKE TEAM 2 PAVIA PUNTI 1160
    11 BAD 1 COMPANY PUNTI 1070
    PURTROPPO ALL'OMEGA TEAM AVEVO ANNULLATO UN OBIETTIVO PER PUNTI 140, PERCHE' L'ARBITRO MI HA SEGNALATO CHE ERANO STATI SUPERATI I 20 MINUTI LIMITE MASSIMO PER FARE L'OBJ, SU RICHIESTA DEI RAGAZZI DELL'OMEGA TEAM SONO STATE RICONTROLLATE LE SCHEDE ORARIE E RISULTA IMPOSSIBILE CHE ABBIANO IMPIEGATO 24 MINUTI PER FARE L'OBJ, IN CONCLUSIONE RIPRISTINANDO I 140 PUNTI CHE LE AVEVO TOLTO L'OMEGA TEAM RISULTA PRIMO IN CLASSIFICA CON PUNTI 1645.
    DESIDERAVO COMUNICARE A TUTTI VOI LE MIE UMILI SCUSE PER L'IMBARAZZANTE ERRORE, DA PARTE LORO OMEGA TEAM HANNO CHIESTO SOLO LA PRECISAZIONE DEL GIUSTO PUNTEGGIO, NON SERVE QUINDI LO SCAMBIO DELLE COPPE, RINGRAZIANDO DI NUOVO LASCIO A VOI LA PAROLA GRAZIE JUNIO
    Ultima modifica di X-JUNIO; 15/07/2015 a 22:12

  2. #2
    Spina
    Club
    ares lomazzo
    Iscritto il
    23 Sep 2014
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Sono molto dispiaciuto di questo errore ma ho notato che non era l'unico che facevano gli arbitri quando segnavano i punteggi ... Ma giusto per un discorso di trasparenza e di chiarezza penso verso tutti i team partecipanti si potrebbero visualizzare tutte le schede punti ... Chissà magari ci scappa qualche altro errorino ... Grazie a presto

  3. #3
    Spina L'avatar di Colby
    Club
    OMEGA Team
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Buongiorno, prima di tutto ringrazio l'organizzazione per la verifica e la correttezza nell'ammettere un' errore dovuto sicuramente alla stanchezza. mi trovo perfettamente d'accordo con Bruz, la pubblicazione dei punteggi con relativi specifici sarebbe un'ottimo esempio di trasparenza.

    In particolare ne approfitto per segnalare che il regolamento, fornito dall'organizzazione, indicava chiaramente che in caso di ingaggio sotto i 5mt si sarebbe dovuto sparare o alle gambe o al busto, a noi è successo in 4 occasioni di perdere elementi del team a causa del colpito a chiamata, cosa giustamente non prevista dal regolamento, pertanto ci sarebbero altri 40pt da sommare ai 140pt non assegnati.

    Al fine di non andare OT lascio qui la mail del club, cosi possiamo accordarci con gli altri team per lo scambio dei premi, senza coinvolgere l'organizzazione.

    info@omegateam.net

    P.S a verifiche terminate sarebbe il caso di modificare il primo post con la classifica corretta in primo piano, grazie

  4. #4
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    Prego l'organizzazione di sistemare il primo post con la classifica corretta, grazie

  5. #5
    Spina
    Club
    settimo cavalleria
    Iscritto il
    28 Dec 2012
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Scusate, il 23 Giugno abbiamo fatto una riunione con i presidenti dei club Lombardi,erano presenti 25 team,abbiamo discusso anche di queste controversie arbitrali.Non ero presente all'evento e non mi permetto di discutere NULLA,però signori la parola dell'arbitro E' LEGGE!!!!I tornei NON si vincono con le polemiche postume, altrimenti facciamo prima a non mettere arbitri agli OBJ, ognuno si segna il proprio punteggio!Signori confido nel buon senso degli atleti,cerchiamo di essere sportivi,le lamentele sul punteggio si fanno subito dopo dell'esfiltrazione dell'OBJ non qualche giorno dopo l'evento!
    Per delucidazioni maggiori erano presenti alla riunione gli Spartan Monza e gli Ares Lomazzo.
    Ultima modifica di martino7mo; 15/07/2015 a 16:45

  6. #6
    Spina L'avatar di X-JUNIO
    Club
    Sa.Pt.Al. Marines di Seveso
    Iscritto il
    30 Mar 2009
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Ciao a tutti sulle schede è stato fatto il doppio controllo e fortunatamente siamo riusciti a correggere l'errata gestione dei colpiti da parte di alcuni arbitri malgrado spiegato e scritto sulla scheda a prova di scemo, semplicemente erano stati segnati ma non valorizzati, a quello ci ho pensato io, comunque la questione rimane in stand-by perchè sono venuti fuori altri dati che non sapevo e devono essere valutati dal direttivo dei Saptal Marines, comunque niente che riguarda il punteggio ma solo riguardo il comportamento degli Omega Team su obj 4, per quanto riguarda le schede ora sono via per lavoro, appena riesco posso scansionarle ed inviarle via mail a chi le desidera a presto Junio

    ------ Post aggiornato ------

    Buonasera a tutti il direttivo dei Saptal Marines Airsoft Seveso ascoltate le parti e riverificato l'accaduto ha deliberato che l'Omega Team sull'obj 4 non ha rispettato la voce del regolamento che dice :
    E' vietato intervenire in uno scontro già in corso od ingaggiare un
    obiettivo già sotto attacco, nel caso rimanere in stealth ed attendere 5
    minuti dopo che la pattuglia precedente ha sgomberato il campo.
    In quanto malgrado avvisati dagli operatori del team Ares che erano già in obj hanno risposto che non le interessava ed avrebbero continuato con l'azione, pertanto l'obj 4 rimane annullato per Omega Team e la classifica postata è esatta, grazie a tutti Junio

  7. #7
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Predefinito KAREN FREEDOM FIGHTER Torneo Notturno - Patrol - 9 h - Cislago ( VA )

    Quindi cosa comporterebbe ciò?
    Ultima modifica di Mr. Nebbia; 15/07/2015 a 22:03

  8. #8
    Spina L'avatar di X-JUNIO
    Club
    Sa.Pt.Al. Marines di Seveso
    Iscritto il
    30 Mar 2009
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr. Nebbia Visualizza il messaggio
    Quindi cosa comporterebbe ciò?
    Ciao Mr. Nebbia comporta che la classifica finale è quella che ho pubblicato grazie ciao

    ------ Post aggiornato ------

    1 ARES LOMAZZO PUNTI 1635
    2 SKULLS VALTELLINA PUNTI 1530
    3 OMEGA TEAM PUNTI 1505
    4 SNAKE TEAM 1 PAVIA PUNTI 1465
    5 SEAL VARESE PUNTI 1420
    6 SAM MONTECCHIO PUNTI 1375
    7 NBC PUNTI 1300
    8 ARES ACM LOMAZZO PUNTI 1225
    9 SPARTANS TEAM MONZA PUNTI 1175
    10 SNAKE TEAM 2 PAVIA PUNTI 1160
    11 BAD 1 COMPANY PUNTI 1070

  9. #9
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    Ok grazie.

  10. #10
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    Ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.