Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Dan wesson 4 "low power version" O.O

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Dan wesson 4 "low power version" O.O

Raga sono in panico, ho comprato una dan wesson 4 pollici a co2 della ASG mi arriva a casa e comincio a vedere sullo scatolo una scritta bruttissima..."low power version" poi nel laterale della scatola trovo un adesivo aggiunto dove fa vedere che la potenza é minore poi apro lo scatolo e fra le istruzioni trovo riferimenti a pistole "downgraded" che vi mostro . Adesso la mia domanda é Cosa diavolo hanno fatto a questa dan wesson per depotenziarla? A bomboletta piena spara i primi 6 colpi che sembrano leggermente over per poi andare ( a mio occhio) under joule. Io sapevo della differenza tra bossoli per aumentare e ridurre la potenza io infatti ho questi bossoli che sembrano essere quelli da 1 joule. QUINDI low power version significa che ci sono i bussolotti da 1 joule o che hanno toccato qualcosa all'interno? Vi prego aiutatemi sto in panico

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Smokajoka Visualizza il messaggio
    Raga sono in panico, ho comprato una dan wesson 4 pollici a co2 della ASG mi arriva a casa e comincio a vedere sullo scatolo una scritta bruttissima..."low power version" poi nel laterale della scatola trovo un adesivo aggiunto dove fa vedere che la potenza é minore poi apro lo scatolo e fra le istruzioni trovo riferimenti a pistole "downgraded" che vi mostro . Adesso la mia domanda é Cosa diavolo hanno fatto a questa dan wesson per depotenziarla? A bomboletta piena spara i primi 6 colpi che sembrano leggermente over per poi andare ( a mio occhio) under joule. Io sapevo della differenza tra bossoli per aumentare e ridurre la potenza io infatti ho questi bossoli che sembrano essere quelli da 1 joule. QUINDI low power version significa che ci sono i bussolotti da 1 joule o che hanno toccato qualcosa all'interno? Vi prego aiutatemi sto in panico

Penso che abbia: o i bossoli underjoule, o ha la regolazione co2 bloccata sul minimo

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Domanda ma che te ne fai della versione hi power visto che esce a più di due joule?
    Ho anche io questa replica low power e non è over nemmeno con i primi colpi al crono e pianamente in regola! La scritta bruttissima come dici tu low power la puoi togliere è un adesivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Sta tutto nei bossoli che sono quelli appositi con l'uggello ristretto per stare nel joule

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma mi sembra strano che facciano una versione "low power" cambiando solo i bossoli. Io penso abbiano cambiato qualcosaltro. io l ho presa sapendo che fosse overjoule e che potevo portarla under qualora volevo usarla in game cambiando solo i bossoli. Se é solo questo me ne sbatto ma io penso abbiano toccato qualcosa inerente la co2 per dire versione downgraded e no versione con bossoli da 1 joule

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Smokajoka Visualizza il messaggio
    Ma mi sembra strano che facciano una versione "low power" cambiando solo i bossoli. Io penso abbiano cambiato qualcosaltro. io l ho presa sapendo che fosse overjoule e che potevo portarla under qualora volevo usarla in game cambiando solo i bossoli. Se é solo questo me ne sbatto ma io penso abbiano toccato qualcosa inerente la co2 per dire versione downgraded e no versione con bossoli da 1 joule

Te lo sto dicendo.
    Non hanno toccato nulla la replica è sempre uguale cambiano i bossili

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi hanno fatto perdere 10 anni di vita e tu me ne hai ridati 5. Praticamente compro lo spillo "para" e i bossoli che voglio e sono apposto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.