Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 103

Discussione: MILSIM 24H ALBA ROSSA: LA CADUTA DEI TITANI 21-22 Novembre 2015 Montelabate Perugia

  1. #81
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito

    ok somalo. mi spiace veramente. fammi sapere

  2. #82
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -red- Visualizza il messaggio
    ok somalo. mi spiace veramente. fammi sapere

    eh.... lascia stare, l'ho sempre detto che i gatti neri portano sfiga......

  3. #83
    Spina L'avatar di Ciocco-FH
    Club
    Flying Horses
    Età
    43
    Iscritto il
    03 Nov 2011
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Ho appena scoperto che non ci potrò essere, delusione ai massimi livelli, , Red ti faccio sapere quanto prima quanti NOCS vengono...
    ...Sei proprio una sola!!

  4. #84
    Spina L'avatar di mirko57
    Club
    VSAT
    Età
    37
    Iscritto il
    09 Jun 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    W.G.S sarebbero interessati ad un posto nella Fazione Italiana. Dovremmo essere 5-6 operatori. Attendo vostra luce verde.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #85
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito

    WGs avete luce verde 5 persone

    aggiornato
    Ultima modifica di -red-; 31/08/2015 a 22:53

  6. #86
    Spina L'avatar di mirko57
    Club
    VSAT
    Età
    37
    Iscritto il
    09 Jun 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Grazie, in settimana procediamo al pagamento. Eventualmente c'è posto per un sesto uomo che ancora mi deve confermare?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #87
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito

    Al momento no mirko.

    OK ragazzi iniziamo a fare le cose seriamente. mancano due mesi e mezzo . la tessera per pagamenti ed acconti è stata messa fuori. i club ancora in dubbio o che non hanno risposto all'invito se possono farlo entro metà mese anche per lasciare eventuale spazio agli altri. idem per i pagamenti, siamo soliti non dare date ma vi preghiamo sempre per correttezza nei confronti dei vari club che volessero venire di farli appena possibile.

    INOLTRE IMPORTANTE CHI DEVE VENIRE ALLA FASE SUBACQUEA è PREGATO DI COMUNICARLO SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA SEZIONE OTTO IN MESSAGGIO PER PERMETTERE AL MEGLIO L'ORGANIZZAZIONE DI TUTTO. PER QUALSIASI DUBBIO CHIAMATE SKIP AL 3931352403

  8. #88
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    NOCS 3 posti

    in bocca al lupo per l'evento.

  9. #89
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito

    Ok i posti sono terminati. Non per questo non valutiamo altre proposte in quanto potrebbero esserci diserzioni dell'ultimo minuto. se siete interessati all'evento comunicatelo verrete tenuti in attesa in caso di assenze.
    Per i club che sono dentro all'evento, inviateci su facebook https://www.facebook.com/sezioneotto.perugia.3 l'amicizia del vostro referente. ( inviateci anche messaggio PM su facebook per avvertirci ). A breve saranno aperti i forum di copertura con tutte le info, il book e le regole.
    Per il pagamento non abbiamo messo termine ma vi preghiamo di farlo quanto prima. PAGAMENTO A POSTEPAY FABRIZIO CAMPANI 5333171014058743 CF CMPFRZ80L07G478J
    vi preghiamo se possibile di fare un unico pagamento. una volta fatto inviare messaggio qui o su facebook di avvenuto pagamento con data ora nome club e numero operatori.

    INIZIAMO A GIOCARE ..... NOW

    CHIEDIAMO AI SEGUENTI CLUB CI MANDARCI IL LORO REFERENTE AL PIU PRESTO SU FACEBOOK a SEZIONE ( ( mandare messaggio privato )

    ASAF - RECON - ISAF TEAM -LEGIO PRIMA MINERVA -ROS -NAVY SEAL ROMA -IX LEGIO SAVONA - SPARTAN CASTELLI ROMANI - UNITA' SPETNAZ - SAS FANO - SPETNAZ LUCCA
    SAR ROMA - JOLLY ROGERS - SHIELD -AENARIA - 11 GOI - 1 RECON SAT -MASTINI NAPOLETANI -STALKERS - BATTAGLIONE LUCCHESIA - 18#MUTINO -JOKER FROM HELL

    RICORDIAMO CHE IL GRUPPO VECCHIO NON è PIU ATTIVO E BISOGNA RIMANDARE L'AMICIZIA

  10. #90
    Spina L'avatar di mirko57
    Club
    VSAT
    Età
    37
    Iscritto il
    09 Jun 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    WGS pagamento effettuato stamattina, intorno le ore 12,30 dall'ufficio postale di Montelabbate (PU).
    Attendo conferma


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads286885-MILSIM-24H-ALBA-ROSSA-LA-CADUTA-DEI-TITANI-21-22-Novembre-2015-Montelabate-Perugia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.