Ciao a tutti. Io devo cambiare mimetica e sono indeciso se acquistarne una "normale" o una combat shirt. Vorrei sapere i vostri pareri su entrambe e quindi quella che mi consigliate. (Il mio set-up non è ispirato ad alcun corpo militare). Grazie.
Ciao a tutti. Io devo cambiare mimetica e sono indeciso se acquistarne una "normale" o una combat shirt. Vorrei sapere i vostri pareri su entrambe e quindi quella che mi consigliate. (Il mio set-up non è ispirato ad alcun corpo militare). Grazie.
Personalmente mi trovo meglio con le classiche, ho una combat shirt presa solo per curiosità: buona d'estate ma non essenziale... un mio compagno di club la usa anche d'inverno perchè suda molto e porta bodyArmor come tattici
Ahab
secondo me prendine una normale, la combat shirt secondo me è una cosa secondaria.
Ne ho presa una da poco per l'estate/primavera ma si puo tranquillamente usare una t shirt e sei apposto.
secondo me e soggettivo, c'è chi preferisce la classica e chi la combat per vari motivi ...se ne hai l'occasione provale entrambe e decidi
Inviato dal mio D5 utilizzando Tapatalk