grande chavez è veramente bello portalo a qualche game che lo voglio vedere dal vivo
hehehe.... ovviamente ci hai messo le mani:-dtira bene....?? ma è originale?!!?
![]()
però dai andava bene di suo, se non sbaglio gli hai dovuto cambiare solo l'hop up...
grazie ragazzi al più presto ve lo porto a far vedere (e sentire)
ghghgh ti devo far sentire il g-spec sulla pelle adesso ghgh!!!
