Originariamente inviata da
bombardiere
Non te lo repeterò altre volte, ti ho già esortato a : leggere ed imparare i regolamenti di sam,e sopratutto ad esser cordiale con chi ti porta aiuto, se vuoi scrivere su questa sezione ovvero il tech center,devi rispettare le regole di posting che sono ben messe in evidenza .
Quando si entra per la prima volta in casa d'altri o si entra in un nuovo club o comunità, è dovere informarsi sulle regole che la gestiscono, che sono alla base della paciifca e democratica convivenza. Per cui o ti adegui e rispetti regole e persone o questo non è posto per te. Ci siamo capiti?
------ Post aggiornato ------
Un altra cosa, i campi da compilare di questo form sono obbligatori, che marca è gordeneagle? una nuova marca? è una low cost ? è full metal o plastica? a me sembra una low cost cinese, mi sembra di capire ma vorrei essere sicuro, se lo è , è ancor più importante farsi cronografare l'asg per conoscere la potenza effettiva ed essere sicuri di non avere tra le mani un arma a limitata capacità offensiva, anzichè quello che si pensa che sia una asg softair
------ Post aggiornato ------
per regolare l'inserimento hop up, a patto che tu abbia montato tutto correttamente e inserito nel posto giusto il pressore, messo i senger e messo nella giusta posizione il secondo ingranaggio funziona in questo modo:
1. inserisci e disinserisci hop up dalla rotella di carico ovvero la prima
2.il scondo ingranaggio trasmette il movimento al bilanciere/pressore che è l'ultimo ingranaggio, questo ingranaggio da lato dx ha un fermo che , e serve appunto a non far caricare hop up oltre un certo limite, su alcune t hop up da 4 spiccioli ma anche su alcune marche prestigiose, se forzi, questo fermo può scavallare, ed a questo punto l'hop si azzera, o dovrebbe azzerarsi se la leva bilanciere non è bloccata in quanto questa ha una sua molletta di contrasto che serve appunto ad agevolare il disinserimento hop up.
Ad ognu modo l'inserrimento hop up non deve mai arrivare a fine corsa per raddrizzare il tiro, se devi andare a fine corsa hai qualche prioblema