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Discussione: Si azzera quando e in massimo tensione

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  1. #1
    Dominazion
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    Predefinito Si azzera quando e in massimo tensione

    -MARCA E MODELLO, Low cost/ GordenEagle
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    NUOVA
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:bio
    -UPGRADES O MODIFICHE:hopup
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    salve a tutti,e da poco che ho comprato questo asg (M16A4) e la prima cosa che ho cambiato a parte vari problemi che ho avuto e stato gommino "era troppo duro",sfilando via il gommino si e tolto il cilindretto,dopo aver smontato tutto hopup e rimesso il gommino ho fatto la prova se premeva ,ma quando giri l'ingranaggio e senti il click il gomino si azzera e normale?Clicca sull'immagine per ingrandirla

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    -TEMPO DEL PROBLEMA:adesso
    -BATTERIA E SPECIFICHE:8,4v 1100MAH
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non lo so
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: io esperienza "0"
    Ultima modifica di Dominazion; 09/07/2015 a 00:11

  2. #2
    SAM Maniaco


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    salve a tutti,e da poco che ho comprato questo asg (M16A4) e la prima cosa che ho cambiato a parte vari problemi che ho avuto e stato gommino "era troppo duro",sfilando via il gommino si e tolto il cilindretto,dopo aver smontato tutto hopup e rimesso il gommino ho fatto la prova se premeva ,ma quando giri l'ingranaggio e senti il click il gomino si azzera e normale?Clicca sull'immagine per ingrandirla

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    cortesemente regole di posting , modifica il post :
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

  3. #3
    Dominazion
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    cortesemente regole di posting , modifica il post :
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    Ciao, non lo sapevo della regola di posting , infatti quando me lai detto lo subito cambiato... .
    Ma il fatto di non rispettare la gente su questa non andiamo proprio d'accordo, ti suggerirei di andare rileggere i vecchi post ma non mi pare di aver offesso nessuno per prima, anzi forse è incontrario....

  4. #4
    SAM Maniaco


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    Ciao, non lo sapevo della regola di posting , infatti quando me lai detto lo subito cambiato... .
    Ma il fatto di non rispettare la gente su questa non andiamo proprio d'accordo, ti suggerirei di andare rileggere i vecchi post ma non mi pare di aver offesso nessuno per prima, anzi forse è incontrario....
    Non te lo repeterò altre volte, ti ho già esortato a : leggere ed imparare i regolamenti di sam,e sopratutto ad esser cordiale con chi ti porta aiuto, se vuoi scrivere su questa sezione ovvero il tech center,devi rispettare le regole di posting che sono ben messe in evidenza .
    Quando si entra per la prima volta in casa d'altri o si entra in un nuovo club o comunità, è dovere informarsi sulle regole che la gestiscono, che sono alla base della paciifca e democratica convivenza. Per cui o ti adegui e rispetti regole e persone o questo non è posto per te. Ci siamo capiti?

    ------ Post aggiornato ------

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    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    salve a tutti,e da poco che ho comprato questo asg (M16A4) e la prima cosa che ho cambiato a parte vari problemi che ho avuto e stato gommino "era troppo duro",sfilando via il gommino si e tolto il cilindretto,dopo aver smontato tutto hopup e rimesso il gommino ho fatto la prova se premeva ,ma quando giri l'ingranaggio e senti il click il gomino si azzera e normale?Clicca sull'immagine per ingrandirla

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    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: io esperienza "0"
    Un altra cosa, i campi da compilare di questo form sono obbligatori, che marca è gordeneagle? una nuova marca? è una low cost ? è full metal o plastica? a me sembra una low cost cinese, mi sembra di capire ma vorrei essere sicuro, se lo è , è ancor più importante farsi cronografare l'asg per conoscere la potenza effettiva ed essere sicuri di non avere tra le mani un arma a limitata capacità offensiva, anzichè quello che si pensa che sia una asg softair

    ------ Post aggiornato ------

    per regolare l'inserimento hop up, a patto che tu abbia montato tutto correttamente e inserito nel posto giusto il pressore, messo i senger e messo nella giusta posizione il secondo ingranaggio funziona in questo modo:
    1. inserisci e disinserisci hop up dalla rotella di carico ovvero la prima
    2.il scondo ingranaggio trasmette il movimento al bilanciere/pressore che è l'ultimo ingranaggio, questo ingranaggio da lato dx ha un fermo che , e serve appunto a non far caricare hop up oltre un certo limite, su alcune t hop up da 4 spiccioli ma anche su alcune marche prestigiose, se forzi, questo fermo può scavallare, ed a questo punto l'hop si azzera, o dovrebbe azzerarsi se la leva bilanciere non è bloccata in quanto questa ha una sua molletta di contrasto che serve appunto ad agevolare il disinserimento hop up.
    Ad ognu modo l'inserrimento hop up non deve mai arrivare a fine corsa per raddrizzare il tiro, se devi andare a fine corsa hai qualche prioblema

  5. #5
    Recluta L'avatar di lamber
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    Non te lo repeterò altre volte, ti ho già esortato a : leggere ed imparare i regolamenti di sam,e sopratutto ad esser cordiale con chi ti porta aiuto, se vuoi scrivere su questa sezione ovvero il tech center,devi rispettare le regole di posting che sono ben messe in evidenza .
    Quando si entra per la prima volta in casa d'altri o si entra in un nuovo club o comunità, è dovere informarsi sulle regole che la gestiscono, che sono alla base della paciifca e democratica convivenza. Per cui o ti adegui e rispetti regole e persone o questo non è posto per te. Ci siamo capiti?

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    Un altra cosa, i campi da compilare di questo form sono obbligatori, che marca è gordeneagle? una nuova marca? è una low cost ? è full metal o plastica? a me sembra una low cost cinese, mi sembra di capire ma vorrei essere sicuro, se lo è , è ancor più importante farsi cronografare l'asg per conoscere la potenza effettiva ed essere sicuri di non avere tra le mani un arma a limitata capacità offensiva, anzichè quello che si pensa che sia una asg softair

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    per regolare l'inserimento hop up, a patto che tu abbia montato tutto correttamente e inserito nel posto giusto il pressore, messo i senger e messo nella giusta posizione il secondo ingranaggio funziona in questo modo:
    1. inserisci e disinserisci hop up dalla rotella di carico ovvero la prima
    2.il scondo ingranaggio trasmette il movimento al bilanciere/pressore che è l'ultimo ingranaggio, questo ingranaggio da lato dx ha un fermo che , e serve appunto a non far caricare hop up oltre un certo limite, su alcune t hop up da 4 spiccioli ma anche su alcune marche prestigiose, se forzi, questo fermo può scavallare, ed a questo punto l'hop si azzera, o dovrebbe azzerarsi se la leva bilanciere non è bloccata in quanto questa ha una sua molletta di contrasto che serve appunto ad agevolare il disinserimento hop up.
    Ad ognu modo l'inserrimento hop up non deve mai arrivare a fine corsa per raddrizzare il tiro, se devi andare a fine corsa hai qualche prioblema
    Bomb, gloden eagle è golden bow rimarchiata.

  6. #6
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Bomb, gloden eagle è golden bow rimarchiata.
    si è chiaro questo lo sò ,ma lui ha scritto " GordenEagle" e siccome di marchi cinesi ne esce uno al giorno, non vorrei che fosse un nuovo marchio

  7. #7
    Dominazion
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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Non te lo repeterò altre volte, ti ho già esortato a : leggere ed imparare i regolamenti di sam,e sopratutto ad esser cordiale con chi ti porta aiuto, se vuoi scrivere su questa sezione ovvero il tech center,devi rispettare le regole di posting che sono ben messe in evidenza .
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    Un altra cosa, i campi da compilare di questo form sono obbligatori, che marca è gordeneagle? una nuova marca? è una low cost ? è full metal o plastica? a me sembra una low cost cinese, mi sembra di capire ma vorrei essere sicuro, se lo è , è ancor più importante farsi cronografare l'asg per conoscere la potenza effettiva ed essere sicuri di non avere tra le mani un arma a limitata capacità offensiva, anzichè quello che si pensa che sia una asg softair

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    per regolare l'inserimento hop up, a patto che tu abbia montato tutto correttamente e inserito nel posto giusto il pressore, messo i senger e messo nella giusta posizione il secondo ingranaggio funziona in questo modo:
    1. inserisci e disinserisci hop up dalla rotella di carico ovvero la prima
    2.il scondo ingranaggio trasmette il movimento al bilanciere/pressore che è l'ultimo ingranaggio, questo ingranaggio da lato dx ha un fermo che , e serve appunto a non far caricare hop up oltre un certo limite, su alcune t hop up da 4 spiccioli ma anche su alcune marche prestigiose, se forzi, questo fermo può scavallare, ed a questo punto l'hop si azzera, o dovrebbe azzerarsi se la leva bilanciere non è bloccata in quanto questa ha una sua molletta di contrasto che serve appunto ad agevolare il disinserimento hop up.
    Ad ognu modo l'inserrimento hop up non deve mai arrivare a fine corsa per raddrizzare il tiro, se devi andare a fine corsa hai qualche prioblema
    non ho capito due cose ,ti sarrei grato se me la spiegasi;
    1)in che senso "nella giusta posizione il secondo ingranaggio"?
    2) cose leva bilanciere?
    3)"serve appunto a non far caricare hop up oltre un certo limite, su alcune t hop up da 4 spiccioli ma anche su alcune marche prestigiose, se forzi, questo fermo può scavallare" non ho capito se questo e una cosa positiva o no ,io quando giro la rotellina sento un minimo di sforzo e quando sento click si azzera....

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    Bomb, gloden eagle è golden bow rimarchiata.
    perché lo rimarchiano che senso ha ?

  8. #8
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  9. #9
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    ,ma quando giri l'ingranaggio e senti il click il gomino si azzera e normale?
    No, non è normale.
    Quando la rotellina arriva a fine corsa (e non deve andare oltre), l'hop-up deve essere al massimo dell'inserimento.
    Ma quando giri la rotellina riesci a vedere, all'interno della canna, la gobba del pressore che aumenta/diminuisce man mano che giri?
    Ultima modifica di Luky; 09/07/2015 a 08:55

  10. #10
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    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    No, non è normale.
    Quando la rotellina arriva a fine corsa (e non deve andare oltre), l'hop-up deve essere al massimo dell'inserimento.
    Ma quando giri la rotellina riesci a vedere, all'interno della canna, la gobba del pressore che aumenta/diminuisce man mano che giri?
    Si,prima del click hopup preme sul presore correttamente ma quando l' ingranaggio arriva a ultimo dente si azzera e vedi che da l'interno che il gommino torna in rilassamento
    Ultima modifica di Dominazion; 09/07/2015 a 10:35

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