Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Dboys m4 sd full metal

Spina L'avatar di Hildegarn
    Club
    S.W.A.T. Siracusa

Predefinito Dboys m4 sd full metal

Salve a tutti

Prima di comprerare questa asg volevo vedere e sentire dei pareri vostri, magari qualcuno aveva già avuto questa asg!

qualcuno se ne intende? qualcuno sà se posso svitare il silenziatore per metterne un altro? tipo quelli della sniper mk?

Grazie a tutti in anticipo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Branco selvaggio

Predefinito

Guarda,io sul sd non so dirti molto,ho un m4 CQB Dboys,e ti assicuro che mi trovo benissimo...!! Mai avuto un problema...quindi dboys consigliatissima!! Chiaramente essendo lowcost dovrai fare le solite modifiche per portarla al joule,ma credo tu l'abbia gia messo in preventivo!!

Spina L'avatar di Sniper-1
    Club
    XX Legio Valeria Victrix (CT)

Predefinito

modifica m4 dboys

Salve gente volevo un aiuto
    io ho un m4 dboys cqb elettrico full metal, ha me piacciono tanto gli scarrellanti quindi vorrei fare un trapianto
    ho comprato un m4 g&g gr16 scarrellante blowback ma e in abs non metal
    posso fare questo?

1: Smontare il gearbox m4 g&g gr16 blowback elettrico scarrelante
    2: Montarlo nel mio m4dboys cqb full metal

ha questo punto ho il mio cqb full metal scarrelante

si puo?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Sniper...secondo me è meglio che smonti solo il FRONTALE del CQB e lo monti sul G&G!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Rispondo sia a Hildegarn che a Sniper-1:
    Il Dboys SD è silenziato per finta....praticamente ha l'outerbarrel di uno Stubby a cui è avvitato un normale silenziatore(simile al Socom Marui),la cosa "brutta" è che l'inner barrel è lunga fino alla punta del silenziatore,quindi il silenziatore viene bypassato,perdendo la sua efficacia.
    Seconda cosa,potrai montare tutti i silenziatori che vuoi,ma il problema rimarrà lo stesso...
    Per quanto riguarda Sniper 1,il lavoro che proponi mi sembra inutile,quel fucile è fantastico così com'è(l'abs di cui è fatto è meglio del metallo dei Dboys...),oltretutto i gusci non sono compatibili in quanto nel G&G è presente un gruppo aria supplementare superiore che permette lo scarrellamento,in più c'è anche il bolt catch funzionante con relativi leveraggi.
    Come dice Berserk,al massimo su può adattare il frontale,ma se vuoi uno scarrellante full metal,comprati un Top Tech che sono i G&G scarrellanti full metal,fucili molto buoni,di sicuro meglio di un "ibrido".....

Club
    S.W.A.T. Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Rispondo sia a Hildegarn che a Sniper-1:
    Il Dboys SD è silenziato per finta....praticamente ha l'outerbarrel di uno Stubby a cui è avvitato un normale silenziatore(simile al Socom Marui),la cosa "brutta" è che l'inner barrel è lunga fino alla punta del silenziatore,quindi il silenziatore viene bypassato,perdendo la sua efficacia.
    Seconda cosa,potrai montare tutti i silenziatori che vuoi,ma il problema rimarrà lo stesso...
    Per quanto riguarda Sniper 1,il lavoro che proponi mi sembra inutile,quel fucile è fantastico così com'è(l'abs di cui è fatto è meglio del metallo dei Dboys...),oltretutto i gusci non sono compatibili in quanto nel G&G è presente un gruppo aria supplementare superiore che permette lo scarrellamento,in più c'è anche il bolt catch funzionante con relativi leveraggi.
    Come dice Berserk,al massimo su può adattare il frontale,ma se vuoi uno scarrellante full metal,comprati un Top Tech che sono i G&G scarrellanti full metal,fucili molto buoni,di sicuro meglio di un "ibrido".....
    Grazie The Nighrider ho capito! E se accorciassi l'inner barrel??? in modo da farla finire all'inizio del silenziatore?? che risultati avrei?? un tiro storto??

Club
    S.W.A.T. Siracusa

Predefinito

up

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma alla fine a ke serve lo scarrellamento?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ODST-101 Visualizza il messaggio
    ma alla fine a ke serve lo scarrellamento?

....scena

Club
    S.W.A.T. Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hildegarn Visualizza il messaggio
    Grazie The Nighrider ho capito! E se accorciassi l'inner barrel??? in modo da farla finire all'inizio del silenziatore?? che risultati avrei?? un tiro storto??

Nessuno lo sà?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.