Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: un nuovo giovane nel forum

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Jul 2015
    Messaggi
    6

    Talking un nuovo giovane nel forum

    Ciao a tutti mi chiamo Francesco ho 16anni e mi sono appassionato a questo fantastico mondo da un paio di mesi. ho comprato da poco un m451 della CAA mi sto trovando molto bene anche se vorrei un po' migliorarlo. io sono di roma sud quindi se qualcuno vuole giocare faccia un fischio.

  2. #2
    Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    02 Nov 2010
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ER TIPO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi chiamo Francesco ho 16anni e mi sono appassionato a questo fantastico mondo da un paio di mesi. ho comprato da poco un m451 della CAA mi sto trovando molto bene anche se vorrei un po' migliorarlo. io sono di roma sud quindi se qualcuno vuole giocare faccia un fischio.
    ..benvenuto ER TIPO, ti consiglio di trovare un club nella tua zona regolarmente costituito (che prende minori, informati) per giocare nella legalità/sicurezza, lascia perdere i fischi, leggi i regolamenti del forum prima di, ho visto una discussione aperta in SOF AIR ARENA, se fuori area, cerca prima di postare dove ti capita...!...buona continuazione.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Jul 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    me ne sono accorto ora mo la sposto infatti. mi piacerebbe iscrivermi a un club ma non ne conosco nessuno

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Benvenuto tra noi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.