Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pezzi Di Ricambio VSR-10 G-SPEC

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Oct 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito Pezzi Di Ricambio VSR-10 G-SPEC

    ciao a tutti ragazzi io dispongo di un mb02 della well (vsr-10 g-spec della marui per intenderci) che hai un problema comunissimo ma grave, ossia che quando vado a caricare e tiro indietro l'otturatore questo scatta in avanti in maniera brusca come se avessi sparato, il mio quesito è cambiando gruppo scatto con uno rinforzato e un gruppo aria migliore (laylax mi pare (?)) il problema può essere risolto? e inoltre dove posso trovare questi pezzi di ricambio? ho smanettato un po' su internet ma non ho trovato nulla.. Grazie in anticipo dell'aiuto

  2. #2
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Ciao
    1-Il well mb02 in comune con il gspec ha solo la forma.
    2-anche se nella maggior parte dei casi Il problema non per forza è il gruppo di scatto, ma può essere anche il pistone consumato. (Bisogna smontare per capire)
    3-dipende dai siti dove hai guardato.


    Segretario sturmtruppen sac Reggio Calabria
    S.I.F.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Oct 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    grazie per l'informazione, sapresti dirmi qualche sito che dispone dei ricambi?

  4. #4
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Bene o male ormai molti siti hanno quello che cerchi, sia in Italia che a San Marino io preferisco uk ma c'è un collega che ordina direttamente dalla PDI in hk.
    Tutto dipende da quello che vuoi raggiungere e dal tuo budget di spesa.


    Segretario sturmtruppen sac Reggio Calabria
    S.I.F.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.