Sicuro di non aver inceppato qualche pallino nel gruppo aria?
Hai montato bene l'antireversal?
Hai rispettato i poli di alimentazione del motore?
Controlla a secco che il pistone non abbia impuntamenti, e poi controlla anche che non si blocchi per colpa della molla o del guidamolla.
Mi sono espresso male gli spari gli ho fatti senza pallini infatti non si è bloccato nessun bb
Originariamente inviata da bombardiere
spiega meglio cosa significa che è tutto bloccato.
Quando dai contatto al grilletto la meccanica non gira ?
Sicuro che la batteria sia carica e funzionante? una 7,4volts per un motore turbo 3000 e magari molla da 1 joule sono pochini dovresti avere una asg tartaruga.
Senz gruppo aria innestato la meccanica gira quando tiri il grilletto ? se si allora hai una molla troppo dura dentro al gruppo aria oppure hai spessorato troppo stretto
------ Post aggiornato ------
quindi salta il fusibile, bene se è come penso potrebbero essere le lamelle del contatto grilletto, che vanno a massa sulla carcassa del gear quando tiri il grilletto, gli ICS lo hanno di vizio, infatti è una delle modifiche da fare nei gear ics
tutto risolto avevo spessorato male il settoriale ora lo abbassato un po e va una meraviglia