Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Quale Fucile?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Quale Fucile?

ciao a tutti.
    questo è il mio primo post e certo esordire con la richiesta d'un consiglio non è molto educato, perdonatemi.
    sono entrato da poco nel mondo del softair e non me ne intendo molto...fra pochi giorni ho intenzione di comprarmi un arma..ora..quello che volevo chiedere è quale fucile mi consigliate?(calcolate che il mio budget è intorno ai 300 euro, solo per il fucile senza batteria ne niente)..
    io ho girato un po di siti...ho visto che su arcoefreccie i prezzi sono abbastanza elevati così mi sono buttato su gm.softair e ho trovato interessante questo m15a4(il primo)della classic army https://www.gm-softair.com/page_view...cat=12&idlin=3
    oppure questo m4a1 della i.c.s https://www.gm-softair.com/page_view...tto&cod_id=641 .....pero aggiungo che c'ho una mezza passione per i kalashinkov...:-d...ma sul sito non ne ho trovati a parte un m4a1 della marui...solo che alcuni me l'hanno sconsigliato...detto questo, voi mi consigliate un fucile in particolare?...esiste un buon kalashinkov sui 300 euro?....oppure uno meno costoso tipo della marui come in questo caso puo raggiungere le prestazioni dei fucili da me precedentemente linkati con apportata qualche modifica?lo consigliate?....grazie in anticipo di tutte le risposte e dei consigli.
    stefano.

Recluta L'avatar di Frappo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ti consiglierei un m4a1 marui, niente problemi come le altre marche, e comunque ha prestazioni buone.
    anche se non è un kalashinkov

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

il mio consiglio è l ak47 della marui. è indistruttibile ben fatto caricatori capienti possibilità di usare batterie large e meccanica che ti dura una vita.

a mio parere l asg perfetta. poco piu di 200 euro ed è tua.

con i soldi che ti avanzano potrestio mettere boccole in acciaio ingranaggi e molla (se proprio vuoi) anche se il mio consiglio è di lasciarlo comèfinche nond a problemi.

e il marui non ne da.

ak for ever

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

ti sconsiglio i classic army...
    se e' la tua prima asg, un marui va benissimo, un buon rapporto qualita' prezzo.
    con 200 euro ti prendi il fucile, una 3o di euro la batteria, altri 30 per un caricatore , 10 per il carica batterie......poi puoi giocare___--nn ti scordare le protezioni!!!!_---___

Club
    Non affiliato

Predefinito

uau...devo dire che sono state rassicuranti queste risposte...grazie mille ^_^...non so come mai ma mi ero fissato di non prendere marui...bho...forse anche perche certi miei amici mi avevano detto che nn era molto "buona" come marca...cmq mi sa che prenderò un kalashnikov che è la mia arma preferita!!!ahah cosi ci risparmio 100 euro che posso spendere per aggiunte....

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefanì Visualizza il messaggio
    non so come mai ma mi ero fissato di non prendere marui...bho...forse anche perche certi miei amici mi avevano detto che nn era molto "buona" come marca...
    la marui è la migliore marca, l'unica che è perfetta appena uscita dalla scatola.
    con le altre marche tipo ics o classic army puoi puntare ad una raffica più elevata e alla velocità del pallino più alta (ma in termini di gitatta cambia poco), oltre ad avere un fucile in metallo.
    in ogni caso, se un giorno vorrai avere un po' più di potenza potrai rinforzare gli ingranaggi (costo: 26€), cambiare molla (costo: 10€), montare boccole (costo: altri 10€ massimo) e... basta! eccoti alle stesse prestazioni di ics e classic army.

l'affidabilità di un marui originale, poi, è unica, potrai giocarci per anni senza problemi.

tanto alla fine nel softair conta più la tattica che avere un'arma che tira 1 metro più lontano o un po' più veloce...

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

beh tutti sanno che i marui sono molto affidabili, e come prima arma....vai alla grande

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

visto che ti piacciono gli ak e dato il tuo budget... beh ti consiglio, come ti hanno gia suggerito, alla grande l ak47 marui!! senza nemmeno pensarci!

con 300€ ti ci compri asg (tra le migliori) batteria e caricatori... e sei pronto!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noodles Visualizza il messaggio
    visto che ti piacciono gli ak e dato il tuo budget... beh ti consiglio, come ti hanno gia suggerito, alla grande l ak47 marui!! senza nemmeno pensarci!

con 300€ ti ci compri asg (tra le migliori) batteria e caricatori... e sei pronto!
    quale batteria e caricabatteria mi consigli?...ah..ultima cosa...cosa mi consigliate di montarci su? un red dot?..serve altro?

Club
    Non affiliato

Predefinito

bella bella....bene..grazie dei consigli :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads28671-Quale-Fucile

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.