ciao a tutti.
questo è il mio primo post e certo esordire con la richiesta d'un consiglio non è molto educato, perdonatemi.
sono entrato da poco nel mondo del softaire non me ne intendo molto...fra pochi giorni ho intenzione di comprarmi un arma..ora..quello che volevo chiedere è quale fucile mi consigliate?(calcolate che il mio budget è intorno ai 300 euro, solo per il fucile senza batteria ne niente)..
io ho girato un po di siti...ho visto che su arcoefreccie i prezzi sono abbastanza elevati così mi sono buttato su gm.softair e ho trovato interessante questo m15a4(il primo)della classic army https://www.gm-softair.com/page_view...cat=12&idlin=3
oppure questo m4a1 della i.c.s https://www.gm-softair.com/page_view...tto&cod_id=641 .....pero aggiungo che c'ho una mezza passione per i kalashinkov...:-d...ma sul sito non ne ho trovati a parte un m4a1 della marui...solo che alcuni me l'hanno sconsigliato...detto questo, voi mi consigliate un fucile in particolare?...esiste un buon kalashinkov sui 300 euro?....oppure uno meno costoso tipo della marui come in questo caso puo raggiungere le prestazioni dei fucili da me precedentemente linkati con apportata qualche modifica?lo consigliate?....grazie in anticipo di tutte le risposte e dei consigli.
stefano.


Portale
Lo staff


e non me ne intendo molto...fra pochi giorni ho intenzione di comprarmi un arma..ora..quello che volevo chiedere è quale fucile mi consigliate?(calcolate che il mio budget è intorno ai 300 euro, solo per il fucile senza batteria ne niente)..



