Grazie lupo per la risposta..
Per regolazione intendevo il grano a brugola posto nel fondello della grip ...
Cmq fidandomi del manuale systema ho smontato il gear box ed in effetti le viti erano appena impuntate e poi ho pulito tutto , ingrassato con dovizia e richiuso..ora va molto meglio , c'era un sacco di gioco sul"settoriale" che ora non c'è più.
Cosa per me inspiegabile , e che adesso mi ha preso 0.15 joule in più senza aver toccato il gruppo aria...originale era molto basso , 0.7 joule , adesso fa0.86 , è aumentato anche il rof di 1.5 bbs ( questo lo capisco!)...
Poi cosa strana ho notato che con un lipo11.1 750 ma15c nuova della ab il motore scalda mentre con una swiss arm 11.1 1600 ma 25 c il motore gira liscio e non scalda niente ,strano perché mi sarei aspettato il contrario .
Cmq tanto di cappello per la razionalità ed ingegno con la quale sono costruite queste repliche, un altro mondo.
Grazie