Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Spray per gommino?

Spina L'avatar di LIBR4life
    Club
    Non affiliato

Question Spray per gommino?

Ciao a tutti ho ordinato un nuovo gommino per il mio hop-up. E' la prima volta che cambio un pezzo dell'hop-up e vorrei sapere se sul gommino nuovo devo applicare per forza uno spray al silicone oppure posso applicare del semplice grasso-spray lubrificante.
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di LIBR4life; 01/07/2015 a 23:34

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LIBR4life Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho ordinato un nuovo gommino per il mio hop-up. E' la prima volta che cambio un pezzo dell'hop-up e vorrei sapere se sul gommino nuovo devo applicare per forza uno spray al silicone oppure posso applicare del semplice grasso-spray lubrificante.
    Grazie in anticipo.
    Spray al silicone, giusto un pochino, non esagerare, e dopo che lo hai applicato fai un po di tiri senza pallini e ancora dei tiri ad hop up non regolato ma questa volta con pallini.
    Inoltre: hai sbagliato sezione.

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Lascia perdere l'interno della canna e del gommino, devono essere ben puliti e non imbrattati. Lubrifica il gommino solo sulla parte esterna

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Lo spray va usato (giusto una velocissima spruzzatina e neanche tanto da vicino) sul gommino solo dopo averlo montato sulla canna, esattamente un secondo prima di infilare canna e gommino nel gruppo hop-up.
    Deve facilitare solo l'inserimento del gruppo canna/gommino nel gruppo hop-up per evitare che la canna trapassi il gommino quando lo inserisci nell'hop-up, e non va usato per infilare il gommino sulla canna.
    Come ti ha già detto Bruno, se a gruppo hop-up montato spruzzi direttamente nella "T", otterrai un peggioramento della traiettoria e della gittata del pallino che durerà fino a quando non avrai sputato fuori dalla canna l'ultimo goccio di lubrificante. A buon intenditor...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille a tutti... Comunque riguardo alla sezione, dove dovrei un post così?

Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mille a tutti... Comunque riguardo alla sezione, dove dovrei un post così?
    Qui ci vanno problemi riguardanti le repliche, io avrei postato in ASG&ACCESSORI per un semplice consiglio.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Qui ci vanno problemi riguardanti le repliche, io avrei postato in ASG&ACCESSORI per un semplice consiglio.
    Ok grazie del consiglio! Comunque, ritornando allo spray, dovrebbe andare bene questo vero?

Club
    non affiliato

Predefinito

Ok grazie del consiglio! Comunque, ritornando allo spray, dovrebbe andare bene questo vero?
    Magari se fai una foto del "foglietto illustrativo" dietro possiamo capirlo meglio.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora, dice: soluzione a base di puro olio silicone che possiede proprietà antiadesive distaccanti e lubrificanti sui più svariati materiali. Inoltre conferisce una buona idropellenza sui materiali trattati prevenendo l'accumulo di cariche elettrostatiche. È efficace come lucidante e protettivo sulle parti plastiche e protegge le guarnizioni dalle screpolature aumentandone la tenuta e la durata.
    Ultima modifica di LIBR4life; 02/07/2015 a 21:56

Club
    non affiliato

Predefinito

Allora, dice: soluzione a base di puro olio silicone che possiede proprietà antiadesive distaccanti e lubrificanti sui più svariati materiali. Inoltre conferisce una buona idropellenza sui materiali trattati prevenendo l'accumulo di cariche elettrostatiche. È efficace come lucidante e protettivo sulle parti plastiche e protegge le guarnizioni dalle screpolature aumentandone la tenuta e la durata.
    Perfetto, volevo solo vedere se era privo di solventi chimici.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads286697-Spray-per-gommino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.