Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [help] Consigli per modificare e migliorare la ASG

Spina
    Club
    B.H.D.

Predefinito [help] Consigli per modificare e migliorare la ASG

Richiesta cancellazione topic
    Ultima modifica di holyhope; 29/06/2015 a 18:34

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    questo è il mio promo thred (dopo le presentazioni), spero sia la sezione corretta e di non aver violato qualche regola.
    Volevo iniziare a fare un po' di manutenzione e modifiche alle mie ASG senza spenderci un patrimonio in manodopera ecc, ho visto in evidenzato il post con la raccolta di varie guide su silenziatori ecc.... ma non ho trovato una vera e propria guida che illustrasse le basi sullo smontagio e rimontaggio di una ASG.
    Mi interessava anche una guida "generica" non per forza per i miei fucili; Io possiedo (e che uso) un sig 552 marui ed un g36 cinesata di medio livello.
    Il g36 è quasi tutto modificato, il sig ha solo personalizzazioni estetiche (ottica, maniglia e laser) e basta, lo uso con LiFe da 9.9 pallini da 0.23 ed è stato cronografato a 0.75J.
    Mi interesserebbe per questo fucile (che penso sia un'ottima marca su cui investire) metterci una canna di precisione (magari una prometheus) cambiarci la molla per tararlo ad 1J e le solite regole di manutenzione tipo ingrassaggio e irrobustimento ingranaggi (che poi suppongo sia la sostituzione).
    Qualcuno di voi ha gia fatto queste modifiche su un sig 552 Marui o ha una guida generica per eseguire queste operazioni? Oppure, meglio ancora, una guida specifica per questo fucile.
    Grazie ciao ciao
    Sezione sbagliata.
    Posta in tech center specificando bene che tipo di prestazioni vuoi ottenere e SEGUENDO le regole di posting che trovi ad inizio sezione

Spina
    Club
    B.H.D.

Predefinito

OK!
    Edit: ho postato, credo di aver seguito correttamente le regole.
    Grazie per la segnalazione, ciao ciao
    Ultima modifica di holyhope; 29/06/2015 a 18:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.