Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 85 su 85

Discussione: Pareri su un modo di vedere il softair

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5thAce Visualizza il messaggio
    Perchè mi sono immaginato un fucile con un dildo al posto della baionetta? Meglio non essere fatti prigionieri...
    Ahahahahaha non era quello il senso, per fortuna!!!
    Bhe dai, anche la legge prima gli chiamava "giocattolo per adulti", poi forse per evitare male interpretazioni gli hanno chiamati "strumenti denominati softair"

PS: un fucile con una Baionetta "dildo" fà il suo effetto se infilzi qualcuno, per lo meno siamo sicuri che si dichiara

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Sei proprio sicuro che si dichiarino tutti ..al primo colpo ?

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per fortuna o per sfortuna, ci sono in giro sempre meno vecj che hanno girato l'Italia agli albori dell'Airsoft. Questo club è in giro da decenni o comunque da metà anni 90 (anche se il loro "ammiraglio/feldmaresciallo/imperatore" dice dagli anni 80. Sono sempre stati così esaltati e covo di esaltati, ed in questi anni ne hanno combinate di ogni.
    C'è da dire però, che in tanti anni di attività, il sottoscritto non li ha mai incontrati sui campi e nelle giocate dove è capitato (al sottoscritto anche diverse volte e maggiormente impegnative) di fare sul serio alcune delle cose che questi pagliacci hanno fatto nel video.
    L'airsoft in fin dei conti è bello proprio perchè variegato. Certo danno una brutta immagine dell'airsoft santo subito ed immaginifico che molti desidererebbero, ma non fanno realmente male a nessuno. Hanno avuto i loro problemi negli anni, diversi ed anche importanti, ma sono ancora su piazza: questo vuol dire che chi è deputato a controllare, non li reputa così pericolosi. Perchè dovete farlo voi? Io li giudico cojones e buffoni, ma lo sono stato anch'io (giudicato così) quando ho giocato 24/36 ore sotto una pioggia costante solo con l'equipaggiamento che indossavo.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Qui non è un problema di giovani o vecchi softgunner
    Ci sono delle regole che vanno rispettate tutto il resto è aria fritta e non è SA

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Qui non è un problema di giovani o vecchi softgunner
    Ci sono delle regole che vanno rispettate tutto il resto è aria fritta e non è SA
    Qui i problemi sono due.
    1) dove avrei scritto che si tratta di un problema di vecchi o giovani. Ho scritto invece che il club in questione è conosciuto da decenni e che qui ci sono pochi "vecj" che se ne ricordano, ma le loro "malefatte" inizano agli albori dell'airsoft.
    2) di quali regole si parla?
    Di quelle della repubblica Italiana? Ed in caso affermativo, quali sarebbero gli articoli che le generano? Non pensi che se fossero tanto fuori dalle regole Digos e tutti coloro che ci monitorano avrebbero già agito in più di 20 anni (tra parentesi l'hanno anche fatto per pochissime cose).
    Oppure delle regole stabilite, in nome di non so quale privilegio a legiferare, da te e da coloro che in buona parte (sicuramente i concomitanza con altri fattori/crisi) hanno contribuito con la loro intransigente vacuità a svuotare di partecipanti un forum che ormai è l'ombra di quello che fu.

Se quei poveri deficienti che si divertono a farsi maltrattare dai Pretoriani non si lamentano, non capisco cosa tu voglia? Non ci si gioca e basta, con i club di cui ho fatto parte una volta conosciuti non li abbiamo mai frequentati, ecco risolto il problema. Se c'è qualcosa di illegale, che qualcuno li denunci. Ci penserà il Gip poi a verificare la fondatezza o meno della denuncia.

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

pit6

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.