che risate... vanno presi per come sono, dei disadattati. e per esperienza diretta in una decina d'anni di softair, ne ho visti tanti come questi...
La leva avrebbe fatto bene a chi non la voleva fare... Non a chi ci sarebbe andato anche come volontario!
Per il resto... Basta tenere le distanza da certi gruppi e individui... E vedrete che dopo un po si ridimensionano!!
Ci vuole pazienza, sedersi sul bordo del canale e aspettare che i cadaveri dei cretini vengano trascinati dalla corrente!
Nel mio gruppo ci sono ottimi giocatori, gente più simpatica, polemici, rilassati, spendaccioni ecc. Siamo tanti e tutti diversi, spesso otteniamo ottimi/buoni risultati, ma a birre e salsicce non ci batte nessuno! Di solito torniamo a casa con nuovi amici piuttosto che altro.
Per me il SA è bello perché mi da la possibilità di vedere posti, montagne e colline che altrimenti non avrei mai visto.
Mi da la possibilità di vedere occhi brillanti in facce distrutte! Amicizia e collaborazione anche tra squadre diverse... Tanto siamo tutti con un obj... Divertirci!
MIREK
Io la leva la ho evitata come la peste (a furia di rinvii per lo studio) finché non è diventata opzionale.
Mi piace il mondo militare, lo ammetto, sin da piccolo: mi piacciono le attrezzature, i fucili e altre cose (SOPRATUTTO le mimetiche, le comprerei tutte), ma solo a livello di design. Non possiedo un'arma vera e MAI la possiederò a me no che sarò OBBLIGATO a possederla (per lavoro).
Pratico softair perché unisce le mie passioni con il fatto che non si fà male nessuno e che quello che ho in mano è solo un semplice giocattolo (giocattolo per adulti se preferite).
Fino ad ora non ho mai incontrato gente del genere (fortuna????), ma se mai dovesse succedere prendo i piedi e mi levo dalle scatole, non ho fatto il militare e devo fare certe cose mentre GIOCO? Non penso proprio!!
Probabilmente non farò mai una milsim in vita mia, appunto per quei motivi, ma mi limiterò a cattura la bandiera e cose simili....
Ovviamente resta una mia opinione e basta, ma io sono convinto che quando scendo in campo è per GIOCARE non per prepararmi alla guerra"...............
Ultima modifica di McSnake; 10/07/2015 a 10:07
Approvo il post di SoulEater per il resto temo che l'eccessiva temperatura abbia fatto andare in tilt le funzioni neuronali di qualcuno
Vista la piega suggerirei di chiudere in attesa di temperature più adatte.
PS. Un consiglio ai non softgunner: anzichè d' estate andare da Ibiza , Ios o amenità del genere, negli US e nel vicino Israele organizzano "corsetti" di quelli che piacciono a voi , non costano poi una gran cifra, provateli.....
Ultima modifica di zerosoft; 13/07/2015 a 08:38
Già, di solito questi fenomeni credono che la vita militare sia solo cameratismo, esercitazioni, parate e operatività; non rotture di scatole insensate, invasati con il formalismo, guardie nei giorni sbagliati per la vita privata o altro.
Ah poi ovviamente questi fenomeni partono dal presupposto che sono loro a comandare e giammai a eseguire gli ordini
Invito a fare un giro sul portale umoristico di "terminal Lance", quella è Naja, i miei amici nelle forze armate che leggono anche loro mi assicurano che le analogie sono le stesse se non identiche del nostro esercito (anche l'autore è negli USMC).
Ultima modifica di Hell_Cai; 13/07/2015 a 13:24