ma a questo punto prende un monocolo su ebay con telemetro tipo da golf, che gli indica la distanza!
ma a questo punto prende un monocolo su ebay con telemetro tipo da golf, che gli indica la distanza!
dicci cos'è...ma a cosa ti serve sapere precisamente a che distanza si trova uno??? lo vedi a occhio comunque metro + metro meno..
no volevo fare una cs del tipo: lo sniper vede il bersaglio da ''uccidere'' lo sniper collabora cn la squadra d'assalto e quindi cs succede applicandolo sul fucile un tasto che lo sniper preme fa illuminare un led che fa capire che lo sniper ha sotto tiro il bersaglio e spara così la squadra d'assalto entra senza problemi cm sentinelle che ne pensate?
scusa io nn ho capito.....cioè è una srta di poit sul corpo per far vedere k il tango è sotto tiro? o per far capire alla squadra k è stato colpito con una lice luminosa?
bho si ce ne sn ma dicono k sn patakki 1 da 250€aveva praticamente 10 misure k faceva girare a casotto.....e 2 metri diceva se mpre 6 eccecc un patacco...
cmq io parlo di strumenti k calcono anke.....superfici ecc ecc....
cmq basta senno divaghiamo dallo sniper :d:d:d
scusa ma una bella radio, e dire :" bersaglio sotto tiro,nella zona x.... fuoco quando pronti"
p.s. ....una frase molto da film