raga un ideona appena la realizzo vi spiego intanto vorrei due consigli: dove li trovo i ''laser'' quellitipo del telecomando e della tv? abbastanza potenti oppure un altro sistema che faccia illuminare a distanza un led.
nn vi anticipo nnt![]()
raga un ideona appena la realizzo vi spiego intanto vorrei due consigli: dove li trovo i ''laser'' quellitipo del telecomando e della tv? abbastanza potenti oppure un altro sistema che faccia illuminare a distanza un led.
nn vi anticipo nnt![]()
quello del telecomando mica e 1 laser... led a infrarossi credo si chiami :d ...e basta 1a mano davanti per non farlo accendere , pensa in un bosco :d .. meglio 10 metri di filo stesi x terra
![]()
allora nn va bene...mm altre cs nn c'è ne sn?
mmm, s mag scrv un p megl c s cap d +!!!! chiaro????![]()
senti, vedi di farti capire chiaramente, ok? tanto, come faceva notare qualcuno, qua non paghi nessun supplemento se scrivi correttamente e per intero. se no, vaffancuore. questo non è analcolico biondo.
potresti utilizzare il radiocomando dei cancelli automatici, comunque se ti spieghi meglio potremmo aiutarti un po' di più nelle tue domande se stai generico va a finire che ti diciamo roma e a te serve toma!
certo esistono i diodi infrarossi, ma costano un botto,mi pare li montasse il visore notturno digitale ranger2
secodo me vuole fare con ina sorta di laser un calcolo della distanza.....io studio geometra......e le uso sn dipo laser k vedi anke a 200 metri clikki un tasto e ti dice qnt è lontano....è mooolto figo.....ma costano 800/1000€ secondo muà... è quello k vuole creare..
secondo me vuole fare un laser infrarosso...