vi prego scrivete senza abbreviazioni non ce sto a capi piu niente :d ...
cmq che ce dovete fa co sta cosa , magari spiegato meglio possiamo anche dare info precise anziche spara a caso :d
vi prego scrivete senza abbreviazioni non ce sto a capi piu niente :d ...
cmq che ce dovete fa co sta cosa , magari spiegato meglio possiamo anche dare info precise anziche spara a caso :d
piccolo ot: ma la grammatica proprio no eh?non si capisce nulla!
direi a sto punto di aspettare ale13 che ci indica la sua idea e poi ci muoviamo altrimenti andiamo out e ci incasiniamo le idee!
comunque anche io per lavoro uso il misuratore l'ho pagato tra i 250 e i 300 funziona bene ma ad una distanza di 40 metri all'estreno inizia a spballare però all'interno è una bomba!
guardate quì
https://www.actiongun.com/html-italiano/laser.htm
non male come cosa, ma non centra con il softair (a parer mio) son due cose completamente diverse e sarebbe pure inconcepibile utilizzare le apparecchiature del link nel softair
2 minuti fa mi è venuto in mente una vecchia discussione, potrebbe funzionare il telecomando, ma se il cecchino non è disponibile si potrebbe fare un indicatore tramite sensore...
riporto di seguito il link del sito di un utente di sam, lui ha collegato il sensore ad un asg, per l'idea di ale si può lasciare così come lo si compra
cliccate sul link e andate nella sezione softair del sito
https://www.stefano.pozzato.name/pag/pagina.htm
oppure una mina a distanza e in tal caso come diceva tia ci vuole un telecomando x cancelli elettrici una scheda radio un relè a 12v ed una batteria...
ah, forse ho capito..lui vuole mettere un led addosso ( dove je pare ) a un suo compagno, magari il leader della squadra d'assalto, che si accende appena ha fatto fuori il bersaglio, dopo che ha premuto l'apposito pulsantino, in modo da far capire ai compagni che la via è libera. credo.
della serie: fucilata al cattivone-->preme il pulsantino-->lucina rossa addosso all'amico-->via libera
ha un senso?
ps. magari più punteggiatura, e meno abbreviazioni eh
-r-