Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Umarex VFC HK416 + ASCU - Cosa è meglio cambiare

  1. #1
    Spina L'avatar di Powerblaster
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2014
    Messaggi
    16

    Question Umarex VFC HK416 + ASCU - Cosa è meglio cambiare

    Chiedo scusa in anticipo se per caso ho sbagliato sezione per il post.
    Potrebbe andare anche nella sezione custom forse.
    Sono in procinto di ordinare un Umarex HK416 e volevo montare subito l'ASCU (forse anche quello sull'hop-up, ci sto riflettendo).
    Sapreste dirmi cosa sul 416 Umarex conviene cambiare? Oppure cosa conviene montare perché l'ASCU non crei problemi di backspin?
    La Airsoft Systems mi ha consigliato "ASG Basic or a GFC Tornado F1 motor" senza indicare se meglio l'High Speed oppure l'High Torque. In caso di utilizzo con l'ASCU su che motori è meglio stare? Ed in caso che molla è meglio usare (sempre senza uscire dal joule).

    Grazie mille a tutti

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Powerblaster Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa in anticipo se per caso ho sbagliato sezione per il post.
    Potrebbe andare anche nella sezione custom forse.
    Sono in procinto di ordinare un Umarex HK416 e volevo montare subito l'ASCU (forse anche quello sull'hop-up, ci sto riflettendo).
    Sapreste dirmi cosa sul 416 Umarex conviene cambiare? Oppure cosa conviene montare perché l'ASCU non crei problemi di backspin?
    La Airsoft Systems mi ha consigliato "ASG Basic or a GFC Tornado F1 motor" senza indicare se meglio l'High Speed oppure l'High Torque. In caso di utilizzo con l'ASCU su che motori è meglio stare? Ed in caso che molla è meglio usare (sempre senza uscire dal joule).

    Grazie mille a tutti
    I componenti dell' hk416 sono già ottimi, i motori che funzionano ap meglio con l'ascu sono gli high torque, meglio se con magneti al neodimio; ti sconsiglio di montare la t-hopup poiché in molti casi ha dato problemi nella regolazione e ha portato anche a grandi perdite d'aria

  3. #3
    Spina L'avatar di Powerblaster
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2014
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Grazie mille lamber dei consigli.
    Farò una prova con la meccanica originale allora e vedrò se mi da problemi oppure no.
    In caso vedrò per molla e motore HT.
    Grazie anche del consiglio sul l'Hop-up della Airsoft Systems.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.