Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Dubbi GBB (MP9)

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    D.A.r.k. invochiamo il tuo aiutoo

  2. #12
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    I g&g sicuro non hanno problemi di pescaggio con quei caricatori, nello specifico uso proprio i 0.25 con l'mp9 (perché li devo finire) tuttavia ho verificato che ha prestazioni migliori con una grammatura superiore.
    Potresti provare i guarder che sono comunque ottimi pallini.
    Sappi che i caricatori nuovi hanno bisogno di un po' di rodaggio, ti consiglio di procurarti una tela finissima (500 o 1000) e "pulire" i lati del canale ove alloggiano i bb, la verniciatura è un po' ruvida e questo contribuisce a rendere sti caricatori "schizzinosi"

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Finalmente è arrivata l'MP9...che dire, è favolosa! E, nonostante avessi letto parecchie discussioni riguardo i problemi dei cosiddetti "caricatori schizzinosi", l'SMG si è rivelata affidabile e prestante, nonostante qualche sporadico blocco dei BBs nel caricatore.
    Tuttavia non posso dire lo stesso della bombola di gas (WE Nuprol 2.0), che sin da subito è risultata scomoda per quanto riguarda il caricamento del gas nel caricatore; mi spiego meglio: mentre carico il gas (caricatore/bombola entrambi a testa in giu) sfiata dall'ugello una grossa quantità di gas e, nel momento in cui vado a sparare (se ho letto bene lo sfiato del gas suggerisce che il caricatore è colmo di gas), mi consente giusto 3 o 4 tiri in singolo. Quando carico il gas sento di poter effettuare 2 differenti pressioni sull'ugello ma, più premo più mi sputa fuori gas, facendomene perdere una grossa quantità; per caricare completamente un solo caricatore ho, infatti, quasi terminato tutto il gas nella bombola e, dato che l'ho acquistata nemmeno una settimana fa, mi girano un po' i c******i.
    Ora, il mio dubbio é: dato che non riesco bene a capire da dove fuoriesca il gas, può darsi che sfiati dal caricatore stesso? E, soprattutto, continuando a premere forte sulla valvola del caricatore, per farvi entrare il gas, non c'é il rischio di romperla in qualche modo? No, perché in questo caso butterei immediatamente il gas e ne ricomprerei un altro.
    Se c'è, inoltre, qualcuno che mi possa spiegare bene il procedimento per caricare il gas, ve ne sarei davvero grato; confido, come sempre, nel vostro aiuto!

    P.S: a voi, all'incirca, quanto dura 1l di gas per i vostri GBBR?

  4. #14
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Le durate dei gas sono soggettive dipende da quanto spari tu e se spari in raffica dura ancora di meno.. Comunque ne ho modificato una da poco e io con il nuprol 2.0 non ho avuto problemi nel caricare il gas anzi non sfiatava e ha accettato la bombola senza problemi. Sei sicuro che non perda dal gas router? Il sistema per caricare e semplice caricatore all'incontrario e bombola a testa in giù


  5. #15
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Io quel gas non l'ho mai provato, mi sembra un po' spinto e sinceramente lo eviterei su una smg senza meccanica rinforzata.
    Ti posso dire che io con una carica di gas svuoto 3 caricatori almeno utilizzando per lo più la raffica.
    Durante il caricamento del gas non ho nessuno sfiato, sento solamente il flusso del gas liquido e quando il caricatore è pieno tace del tutto.
    Prova a prendere un altro gas del cavolo in qualche negozio vicino casa se ne hai la possibilità.

  6. #16
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito Dubbi GBB (MP9)

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Io quel gas non l'ho mai provato, mi sembra un po' spinto e sinceramente lo eviterei su una smg senza meccanica rinforzata.
    Ti posso dire che io con una carica di gas svuoto 3 caricatori almeno utilizzando per lo più la raffica.
    Durante il caricamento del gas non ho nessuno sfiato, sento solamente il flusso del gas liquido e quando il caricatore è pieno tace del tutto.
    Prova a prendere un altro gas del cavolo in qualche negozio vicino casa se ne hai la possibilità.
    No dark è moscio parecchio e come l'et 1000 a linea di massima e l'hk , almeno per le prove che ho fatto..Mi ci trovo parecchio bene in questo periodo, mentre il we classico come gas in se è molto più spinto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Skype; 09/07/2015 a 10:55

  7. #17
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Grazie mille per le risposte tempestive!
    Cercando in Internet ho trovato questa discussione: http://www.softairmania.it/threads/2...i-Kriss-Vector e, in particolare, questo video ha suscitato la mia attenzione: http://m.youtube.com/watch?v=J0oaDZoxSmI
    Può darsi che il mio problema sia questo? No, perchè ricordo che, quando ho caricato per la prima volta il gas nel caricatore c'era un "gommino" nero circolare, che si muoveva attorno alla valvola del caricatore...lì per lì non ci ho fatto caso e, con l'ugello dellabombola del gas, ho provato a rimetterlo in sede; controllando ora, però, non mi sembra ci sia ancora.

  8. #18
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Mm metti una foto, mi sa che da come hai descritto hai peso l'oring


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Si hai perso la guarnizione, come hai fatto non so visto che ho 5 caricatori con 2 anni di vita alle spalle e il suddetto or è ancora li, non dovrebbe venir via facilmente.

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   67.6 KB 
ID: 282130
    Nel caso fosse davvero questo il problema, potrei trovare la guarnizione presso un comune ferramenta?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.