D.A.r.k. invochiamo il tuo aiutoo![]()
D.A.r.k. invochiamo il tuo aiutoo![]()
I g&g sicuro non hanno problemi di pescaggio con quei caricatori, nello specifico uso proprio i 0.25 con l'mp9 (perché li devo finire) tuttavia ho verificato che ha prestazioni migliori con una grammatura superiore.
Potresti provare i guarder che sono comunque ottimi pallini.
Sappi che i caricatori nuovi hanno bisogno di un po' di rodaggio, ti consiglio di procurarti una tela finissima (500 o 1000) e "pulire" i lati del canale ove alloggiano i bb, la verniciatura è un po' ruvida e questo contribuisce a rendere sti caricatori "schizzinosi"
Finalmente è arrivata l'MP9...che dire, è favolosa! E, nonostante avessi letto parecchie discussioni riguardo i problemi dei cosiddetti "caricatori schizzinosi", l'SMG si è rivelata affidabile e prestante, nonostante qualche sporadico blocco dei BBs nel caricatore.
Tuttavia non posso dire lo stesso della bombola di gas (WE Nuprol 2.0), che sin da subito è risultata scomoda per quanto riguarda il caricamento del gas nel caricatore; mi spiego meglio: mentre carico il gas (caricatore/bombola entrambi a testa in giu) sfiata dall'ugello una grossa quantità di gas e, nel momento in cui vado a sparare (se ho letto bene lo sfiato del gas suggerisce che il caricatore è colmo di gas), mi consente giusto 3 o 4 tiri in singolo. Quando carico il gas sento di poter effettuare 2 differenti pressioni sull'ugello ma, più premo più mi sputa fuori gas, facendomene perdere una grossa quantità; per caricare completamente un solo caricatore ho, infatti, quasi terminato tutto il gas nella bombola e, dato che l'ho acquistata nemmeno una settimana fa, mi girano un po' i c******i.
Ora, il mio dubbio é: dato che non riesco bene a capire da dove fuoriesca il gas, può darsi che sfiati dal caricatore stesso? E, soprattutto, continuando a premere forte sulla valvola del caricatore, per farvi entrare il gas, non c'é il rischio di romperla in qualche modo? No, perché in questo caso butterei immediatamente il gas e ne ricomprerei un altro.
Se c'è, inoltre, qualcuno che mi possa spiegare bene il procedimento per caricare il gas, ve ne sarei davvero grato; confido, come sempre, nel vostro aiuto!
P.S: a voi, all'incirca, quanto dura 1l di gas per i vostri GBBR?
Le durate dei gas sono soggettive dipende da quanto spari tu e se spari in raffica dura ancora di meno.. Comunque ne ho modificato una da poco e io con il nuprol 2.0 non ho avuto problemi nel caricare il gas anzi non sfiatava e ha accettato la bombola senza problemi. Sei sicuro che non perda dal gas router? Il sistema per caricare e semplice caricatore all'incontrario e bombola a testa in giù
Io quel gas non l'ho mai provato, mi sembra un po' spinto e sinceramente lo eviterei su una smg senza meccanica rinforzata.
Ti posso dire che io con una carica di gas svuoto 3 caricatori almeno utilizzando per lo più la raffica.
Durante il caricamento del gas non ho nessuno sfiato, sento solamente il flusso del gas liquido e quando il caricatore è pieno tace del tutto.
Prova a prendere un altro gas del cavolo in qualche negozio vicino casa se ne hai la possibilità.
Ultima modifica di Skype; 09/07/2015 a 09:55
Grazie mille per le risposte tempestive!
Cercando in Internet ho trovato questa discussione: https://www.softairmania.it/threads/...i-Kriss-Vector e, in particolare, questo video ha suscitato la mia attenzione: https://m.youtube.com/watch?v=J0oaDZoxSmI
Può darsi che il mio problema sia questo? No, perchè ricordo che, quando ho caricato per la prima volta il gas nel caricatore c'era un "gommino" nero circolare, che si muoveva attorno alla valvola del caricatore...lì per lì non ci ho fatto caso e, con l'ugello dellabombola del gas, ho provato a rimetterlo in sede; controllando ora, però, non mi sembra ci sia ancora.
Mm metti una foto, mi sa che da come hai descritto hai peso l'oring
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si hai perso la guarnizione, come hai fatto non so visto che ho 5 caricatori con 2 anni di vita alle spalle e il suddetto or è ancora li, non dovrebbe venir via facilmente.