altrimenti potresti usare come guarnizioni le suole delle geox, xkè "passa l'aria ma l'acqua non entra!":-d
p.s. scusate la spammata, a essere sincero prima di questa discussione non sapevo neanche che un asg avesse bisogno di respirare...
ho giocato parecchie volte sotto la pioggia e non solo partite domenicali ma anche tornei. mai avuto problemi con le asg solo un paio di volte che ho dovuto cambiare il gommino hop-up, perchè con l'acqua e il freddo si era rovinato.
per il resto goretex e pantaloni dpm 2000 asciugano subito!![]()
giocare con la pioggia presenta un grosso problema... abbandonare le coperte calde per uscire al freddo...
ammetto che stamattina non ce l'ho fatta... vabbeh, è anche dicembre...![]()
non ho letto tutto il post ma per le asg, avete mai provato a lucidarle con del' olio spry?
la arexon ne fa uno per impermeabilizzare parti elettriche ed organi meccanici.
spruzzato allesterno delle asg, sui cablaggi e se vogliamo anche sui contatti elettrici, fa scorrere via l'acqua senza vere piu preoccupazioni.
per le parti che magari possono arrugginirsi....chi se ne frega no!!!!!
l'unico vero problema del giocare con la pioggia è che i pallini vengono deviati dalle gocce d'acqua!! :-d
oppure lo si ricopre di celofan da cucina.... l'ho visto fare!!!
l' attacco più bello l' ho fatto di notte sotto un diluvio ininterrotto per almeno 1 ora, portandomi a spasso una 249 top
eravamo alla nc della xforce
ed è stata una figata pazzesca
al massimo devi solo ricordarti di asciugare l' asg dopo che hai giocato per evitare la ruggine
ciao a tutti!