Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Rotzo (VI)18-19 luglio combat a manetta

  1. #1
    ib9
    ib9 non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2009
    Messaggi
    196

    Predefinito Rotzo (VI)18-19 luglio combat a manetta

    come da titolo

    Partecipazione gratuita. MAX 7 persone

    www.tagger.guru


    Se interessati: tagger.guru@libero.it


    Peace!

    mAo

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ROTZO.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   195.7 KB 
ID: 281614
    Ultima modifica di ib9; 30/08/2015 a 10:10

  2. #2
    Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Ciao! ti ho scritto una mail, ma quasi quasi chiedo anche qui, visto che potrebbe essere info d'aiuto anche ad altri...

    a breve (dopo le ferie) procederò con l'acquisto di un sistema x-tag...probabilmente si unirà anche qualche compagno di squadra all'acquisto, anche se non siamo in tantissimi...


    Ho visto che spesso pubblichi eventi aperti a chi usa sistemi compatibili miles che abbiano uno spot stretto...

    Dopo le prove che ho fatto con i ragazzi di x-tag ho constatato che anche con l'emettitore a spegnifiamma, il fascio risulta comunque molto concentrato e preciso, ma definirlo in centimetri di diametro mi sarebbe difficile...
    come posso sapere se questo kit sia compatibile con i requisiti minimi che posti negli eventi? tipo se vengo a provare, hai un sensore a X che mi permetta di testare la replica, e poi mi dici se posso o meno partecipare?

    Chiedo in quanto siamo in pochi, e per evitare che l'ordine vada per le lunghe, ho deciso di procedere con l'acquisto da solo (o con chi dei miei compagni deciderà di far lostesso senza troppi complessi) e quindi sicuramente dovrò cercare qualcuno nei dintorni per poter giocare assieme!

  3. #3
    ib9
    ib9 non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2009
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Ciao Max, ti rispondo anche qui per i motivi da te chiesti:

    1) Ovviamente si. Come nel soft air si misura l’emissione del BB così noi abbiamo tutto quello che serve per conoscere vita morte e miracoli del “pallino” IR in pochi secondi.

    2) Noi giochiamo di accuratezza ma tu procurati quello che vuoi e poi se vuoi giocare con noi in un attimo monti un wehp e vai sul sicuro.

    Fatti sentire ( via cell) x le uscite di domani e/o sabato, se ti va..

    Peace!

    mAo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.