come da titolo
Partecipazione gratuita. MAX 7 persone
www.tagger.guru
Se interessati: tagger.guru@libero.it
Peace!
mAo
![]()
come da titolo
Partecipazione gratuita. MAX 7 persone
www.tagger.guru
Se interessati: tagger.guru@libero.it
Peace!
mAo
![]()
Ultima modifica di ib9; 30/08/2015 a 09:10
Ciao! ti ho scritto una mail, ma quasi quasi chiedo anche qui, visto che potrebbe essere info d'aiuto anche ad altri...
a breve (dopo le ferie) procederò con l'acquisto di un sistema x-tag...probabilmente si unirà anche qualche compagno di squadra all'acquisto, anche se non siamo in tantissimi...
Ho visto che spesso pubblichi eventi aperti a chi usa sistemi compatibili miles che abbiano uno spot stretto...
Dopo le prove che ho fatto con i ragazzi di x-tag ho constatato che anche con l'emettitore a spegnifiamma, il fascio risulta comunque molto concentrato e preciso, ma definirlo in centimetri di diametro mi sarebbe difficile...
come posso sapere se questo kit sia compatibile con i requisiti minimi che posti negli eventi? tipo se vengo a provare, hai un sensore a X che mi permetta di testare la replica, e poi mi dici se posso o meno partecipare?
Chiedo in quanto siamo in pochi, e per evitare che l'ordine vada per le lunghe, ho deciso di procedere con l'acquisto da solo (o con chi dei miei compagni deciderà di far lostesso senza troppi complessi) e quindi sicuramente dovrò cercare qualcuno nei dintorni per poter giocare assieme!![]()
Ciao Max, ti rispondo anche qui per i motivi da te chiesti:
1) Ovviamente si. Come nel soft air si misura l’emissione del BB così noi abbiamo tutto quello che serve per conoscere vita morte e miracoli del “pallino” IR in pochi secondi.
2) Noi giochiamo di accuratezza ma tu procurati quello che vuoi e poi se vuoi giocare con noi in un attimo monti un wehp e vai sul sicuro.
Fatti sentire ( via cell) x le uscite di domani e/o sabato, se ti va..
Peace!
mAo