Quote Originariamente inviata da andrea S.T.A.R.S. Visualizza il messaggio
Ciao a tutti.. Sono Andrea della Asd S.T.A.R.S. Cerano.. Abbiamo fatto la contro All obj Aldo Resega e interpretavo il fascista da liberare.. Volevo ringraziare Marco e Maria per l organizzazione e per averci regalato un altra nottata tra amici e tutte le Squadre partecipanti che hanno provato a salvarmi... Ho avuto il piacere di conoscere squadre oneste e fuori di testa, speriamo di avervi fatto divertire come voi avete fatto con noi.. Vorrei ringraziare in particolare modo i due pazzi che si sono presentati vestiti da suora!!! Oppure Chi ha pensato che avevo le mine attaccate alla sedia e al c...  comunque siete stati tutti bravi con le vostre scenette e dei bravi softgunner.. Grazie ancora a tutti..
ciao bestiaccia!!! grazie mille a tutti voi per la contro all'obj aldo resega

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Dylan Cherubini Visualizza il messaggio
Essendo ormai un affezionato partecipante di "caccia alla volpe " mi sembra di essere ripetitivo nel dire che è sempre un piacere partecipare ad eventi così ben organizzati e divertenti da completare quindi per questa volta mi limiterò solo nel fare i complimenti a tutte le contro interdizioni per l onestà e la serietà con cui hanno portato avanti il torneo .
Scheggione insomma hai fatto un altro centro!!!
Concludo ringraziando la instancabile Maria per la pazienza e disponibilità .
Ps la volpe te la tratterò bene
Dylan

Ghost Division

Inviato dal mio iPhone

hahahaahh grazie mille. pulita, pettinata e ben coccolata senno vengo e la riprendo!!!!
grazie mille a voi. alla prox