Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [VENETO-VENEZIA] cerco club/gruppo di gente

Spina L'avatar di Dixie
    Club
    Non Affiliato

Predefinito [VENETO-VENEZIA] cerco club/gruppo di gente

Salve a tutti,

come titolo, sono alla ricerca di un gruppo "alla mano" con cui andare a sparare zona Venezia terraferma. Il mio unico obiettivo è divertirmi e principalmente mi piacerebbe:

- non dovermi svegliare alle 6 della mattina; sono pigro e costretto a svegliarmi presto durante la settimana, vorrei evitare di farlo durante i weekend (Venerdi
    sera, Sabato/Domenica meta' mattinata o pomeriggio);
    - nessuna restrizione su armi o equipaggiamento in generale;
    - non sono interessato (almeno per ora) a partecipare a gare o eventi;

Sono maggiorenne (da qualche anno ormai) e automunito, nessun problema a spostarmi per raggiungere il campo di gioco (nei limiti del ragionevole). Capisco che alcune (o tutte?) le condizioni sopra possano sembrare restrittive ma sono le uniche condizioni per le quali mi interesserebbe trovare un nuovo gruppo con cui giocare.

Contattatemi pure in privato.

Grazie!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Se sei pigro e non ti vuoi svegliare presto al fine settimana dubito che il softair sia l'attività sportiva che fa per te.

Auguri per la tua ricerca...

Ultima modifica di Wotan; 03/07/2015 a 18:15

Spina L'avatar di Dixie
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Onestamente, aspettavo esattamente questa risposta
    Provare non costa nulla ed inoltre potrebbe esserci sempre gente che gioca in altre fascie orarie.
    Nel caso non ci sia nulla, bhe, vorra' dire che mettero' la sveglia prima e mi muovero'.
    Cheers

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.