Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Come si monta il rail scope sul FALKing Arms?

  1. #1
    Recluta L'avatar di digiland
    Club
    Leoni Euganei Padova
    Età
    57
    Iscritto il
    13 May 2006
    Messaggi
    938

    Predefinito Come si monta il rail scope sul FALKing Arms?

    Vorrei acquistare e montare il rail scope sull' upper reciver del fal King Arms (non il ris)
    Qualcuno mi può spiegare come si fa? Grazie molte!!

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da digiland Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare e montare il rail scope sull' upper reciver del fal King Arms (non il ris)
    Qualcuno mi può spiegare come si fa? Grazie molte!!
    Rispetta le regole di posting:
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=157946
    E spiega per bene cosa vorresti fare

  3. #3
    Recluta L'avatar di digiland
    Club
    Leoni Euganei Padova
    Età
    57
    Iscritto il
    13 May 2006
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Scusate, non avevo letto! Dunque:

    Sono in possesso di FAL King Arms versione parà (con il calcio scheletrico ripiegabile a destra).
    E' gia stato montato un ris King Arms al posto delle guancette originali senza alcuna difficoltà.
    La asg non è mai stata modificata nella meccanica perchè spara egregiamente, nessun problema.

    Volevo montare anche il rail scope (la slitta ris sull'upper reciever), che vedo essere un accessorio presente tra quelli prodotti dalla King Arms per questa replica, ma non trovo uno schema di smontaggio della asg che mi spieghi come rimuovere il pezzo originale (che è un copriotturatore molto simile a quello dell' ak 47).
    Chedevo se qualcuno ha gia eseguito la modifica (che è puramente estetica) e se potesse consigliarmi sul da farsi!
    Grazie!

  4. #4
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da digiland Visualizza il messaggio
    Scusate, non avevo letto! Dunque:

    Sono in possesso di FAL King Arms versione parà (con il calcio scheletrico ripiegabile a destra).
    E' gia stato montato un ris King Arms al posto delle guancette originali senza alcuna difficoltà.
    La asg non è mai stata modificata nella meccanica perchè spara egregiamente, nessun problema.

    Volevo montare anche il rail scope (la slitta ris sull'upper reciever), che vedo essere un accessorio presente tra quelli prodotti dalla King Arms per questa replica, ma non trovo uno schema di smontaggio della asg che mi spieghi come rimuovere il pezzo originale (che è un copriotturatore molto simile a quello dell' ak 47).
    Chedevo se qualcuno ha gia eseguito la modifica (che è puramente estetica) e se potesse consigliarmi sul da farsi!
    Grazie!
    Te lo ripeto, rispetta le regole:
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=157946
    Copia il prospetto e inserisci tutti i dati di lato

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da digiland Visualizza il messaggio
    Scusate, non avevo letto! Dunque:

    Sono in possesso di FAL King Arms versione parà (con il calcio scheletrico ripiegabile a destra).
    E' gia stato montato un ris King Arms al posto delle guancette originali senza alcuna difficoltà.
    La asg non è mai stata modificata nella meccanica perchè spara egregiamente, nessun problema.

    Volevo montare anche il rail scope (la slitta ris sull'upper reciever), che vedo essere un accessorio presente tra quelli prodotti dalla King Arms per questa replica, ma non trovo uno schema di smontaggio della asg che mi spieghi come rimuovere il pezzo originale (che è un copriotturatore molto simile a quello dell' ak 47).
    Chedevo se qualcuno ha gia eseguito la modifica (che è puramente estetica) e se potesse consigliarmi sul da farsi!
    Grazie!
    posta foto delle zone, non riesco a capire come è fatto e la maggiorazna della gente non conosce tutti i modelli e marche delleasg. Se monta una copriculatta , la vedo dura poter montare su un rail, anche se ho visto altri fal parà ma low cost che montano di serie il rail su upper receiver

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Da quello che so dovresti smontare in 2 il fucile svitando i 2 " vitoni " e inserirlo semplicemnete sopra a binario fino a che non va in battuta dopo ricomponi i 2 pezzi del fal e riavvita i 2 vitoni.... quello kingarms non ha viti od altro, va semplicemente messo in " battuta, a differrena del fal ( s58 ) classic army
    ps lamber alla fine non mi sembra il caso ache se da regolamento di fargli aprire la scheda tecnica per suggerirgli come montare una slitta porta ottica,non e' un problema meccanico o chissà che....non siate sempre " fiscali "

    Quote Originariamente inviata da digiland Visualizza il messaggio
    Scusate, non avevo letto! Dunque:

    Sono in possesso di FAL King Arms versione parà (con il calcio scheletrico ripiegabile a destra).
    E' gia stato montato un ris King Arms al posto delle guancette originali senza alcuna difficoltà.
    La asg non è mai stata modificata nella meccanica perchè spara egregiamente, nessun problema.

    Volevo montare anche il rail scope (la slitta ris sull'upper reciever), che vedo essere un accessorio presente tra quelli prodotti dalla King Arms per questa replica, ma non trovo uno schema di smontaggio della asg che mi spieghi come rimuovere il pezzo originale (che è un copriotturatore molto simile a quello dell' ak 47).
    Chedevo se qualcuno ha gia eseguito la modifica (che è puramente estetica) e se potesse consigliarmi sul da farsi!
    Grazie!

  7. #7
    Recluta L'avatar di digiland
    Club
    Leoni Euganei Padova
    Età
    57
    Iscritto il
    13 May 2006
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Grazie, mi serviva proprio questo suggerimento!

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Da quello che so dovresti smontare in 2 il fucile svitando i 2 " vitoni " e inserirlo semplicemnete sopra a binario fino a che non va in battuta dopo ricomponi i 2 pezzi del fal e riavvita i 2 vitoni.... quello kingarms non ha viti od altro, va semplicemente messo in " battuta, a differrena del fal ( s58 ) classic army
    ps lamber alla fine non mi sembra il caso ache se da regolamento di fargli aprire la scheda tecnica per suggerirgli come montare una slitta porta ottica,non e' un problema meccanico o chissà che....non siate sempre " fiscali "
    le informazioni servono sempre e sono obbligatorie, anche in questo caso per portare aiuto siamo stati noi a chiedere ulteriori informazioni, come foto o altro, che non sono state postate.Per cui Lamber ha fatto bene a chiedere più info e far rispettare il form.Ricordo che il form per postare è stato creato apposta per poter aiutare meglio chi ha bisogno di aiuto e non per noi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.