Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cilindro rotto del m99 snow wolf

  1. #1
    Spina L'avatar di Nikola Pride
    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    24 Jun 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito cilindro rotto del m99 snow wolf

    salve a tuttu mi chiamo nicola e da poco che mi trovo nel mondo del softair diciamo che ancora non ho cominciato. ho aquistato un m99 snow wolf e dopo poco tempo si e rotto il cilindro!! proprio spaccato perche probabilmente montava una molla overjoule. ora il problema quale e ?
    non so quale cilindro comprare perche dicono che tanti son compatibili ma non e proprio cosi. quindi mi affido a voi.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nikola Pride Visualizza il messaggio
    salve a tuttu mi chiamo nicola e da poco che mi trovo nel mondo del softair diciamo che ancora non ho cominciato. ho aquistato un m99 snow wolf e dopo poco tempo si e rotto il cilindro!! proprio spaccato perche probabilmente montava una molla overjoule. ora il problema quale e ?
    non so quale cilindro comprare perche dicono che tanti son compatibili ma non e proprio cosi. quindi mi affido a voi.
    Grazie in anticipo
    Modifica il post seguendo le regole:
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=157946
    Inoltre, ti conveniva scrivere in sniper area, dovi troverai sicuramente persone più competenti in materia

  3. #3
    Spina L'avatar di Nikola Pride
    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    24 Jun 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    grazie ma ho gia scritto anche in sniper area ma non ho avuto risposta ancora

  4. #4
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Ciao, guarda che quello di lamber non era un consiglio... O correggi il post secondo le regole o i mod te lo chiudono...

  5. #5
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nikola Pride Visualizza il messaggio
    grazie ma ho gia scritto anche in sniper area ma non ho avuto risposta ancora
    Forse non ti ha risposto nessuno perché sono passate a malepena 2 ore! Riscrivi il post seguendo le regole

  6. #6

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.