Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: masada di marca sconosciuta

  1. #1
    Spina
    Club
    Blackwolf airsoft team terranova
    Iscritto il
    25 May 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito masada di marca sconosciuta

    salve a tutti , oggi da un rivenditore mi ha presentato un masada della "A.S.INTERNATIONAL"
    qualcuno sa di cosa parliamo??? ha il bolt catch funzionante pure , in oltre il rivenditore mi ha chiesto 150 euro per toglierselo via (e' nuovo)
    qualcuno che mi aiuta???

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KITAI Visualizza il messaggio
    salve a tutti , oggi da un rivenditore mi ha presentato un masada della "A.S.INTERNATIONAL"
    qualcuno sa di cosa parliamo??? ha il bolt catch funzionante pure , in oltre il rivenditore mi ha chiesto 150 euro per toglierselo via (e' nuovo)
    qualcuno che mi aiuta???
    Mai sentita come marca, e su google non si trova nulla; questo mi porta a pensare che la A.S.INTERNATIONAL sia solo una rimarchiatura mentre la vera marca possa essere una altra.
    Servono più dati possibili (codice prodotto, foto scatola, foto replica e soprattutto dei gusci, ecc)

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quoto Lamber.
    Mai sentita una marca del genere.

  4. #4
    Spina
    Club
    Blackwolf airsoft team terranova
    Iscritto il
    25 May 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    credo amici cari che sia un aek rimarchiato dalla "airsoft international" pero' non so se l acr aek ha il boltcatch funzionante...
    presenta un piccolo problema ai selettori (credo siano svitati) che dite per 120 euro rischio??

  5. #5
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KITAI Visualizza il messaggio
    credo amici cari che sia un aek rimarchiato dalla "airsoft international" pero' non so se l acr aek ha il boltcatch funzionante...
    presenta un piccolo problema ai selettori (credo siano svitati) che dite per 120 euro rischio??
    No

  6. #6
    Spina
    Club
    Blackwolf airsoft team terranova
    Iscritto il
    25 May 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    News : da fonti certe posso garantirvi che si tratta di aek rimarchiata , era il primo importatore dei masada in Italia poi l azienda fallì monta un gb di 2 gen domani vi saprò dare più dettagli

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.