Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Qualcuno che è disposto ad aiutarmi ad assemblare un M4 elencandomi vite per vite!?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    27
    Iscritto il
    23 Jun 2015
    Messaggi
    1

    Post Qualcuno che è disposto ad aiutarmi ad assemblare un M4 elencandomi vite per vite!?

    Ciao ragazzi, sto cercando di assemblare un M4, ho un gb wartech, gusci G&P, hop up, canna interna e motore, cosa mi manca?

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Filippo Fiorilli Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto cercando di assemblare un M4, ho un gb wartech, gusci G&P, hop up, canna interna e motore, cosa mi manca?
    Segui le regole di posting:
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=157946
    Vuoi avere un elenco di tutte le parti che ti servono?
    Guardati un video di YouTube riguardo lo smontaggio di un m4 e renditi conto da solo che parti ti mancano
    Poi se hai ancora dubbi chiedi pure a noi
    Ultima modifica di lamber; 23/06/2015 a 21:40

  3. #3

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    ho visto che non hai sistemato il post iniziale, e rileggendo la tua richiesta, credo che non si possa umanamente chiedere come assemblare da zero una asg custom composta da varie marche. Per cui se hai uno o un paio di problemi specifichi ok cerchiamo di aiutare ,ma assemblare da zero una asg custom no,non è una cosa fattibile .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.