Ciao ragazzi , non farò un debriefing dettagliato sulla gara , perche il tempo a disposizione e veramente poco , volevo solo precisare un paio di punti che credo tutti in futuro dovranno conoscere.
Mi avevano parlato gia molto bene di questo evento , ma come tutti sappiamo le parole a volte vengono un po gonfiate da chi le dice ed allora visto la.curiosita ho deciso di far partecipare la mia squadra al bioschok.
Sono 10 anni precisi che sparo i pallini a destra e a manca per tutta Italia, e non mi è mai successo di rimanere esterefatto da una gara , dove tutto è stato fatto vivere tra la soglia della finzione e della realtà, mi domando a distanza di 4 giorni come un club possa riuscire in qualcosa di simile.
Ho scritto , parlato a tutte le persone che conosco che non so ' ancora come i Dragon force ce l abbiano fatta.
Hanno messo insieme una struttura da cento persone , professionali Onesti e capaci di risolvere tutti i problemi che un evento di questo calibro puo dare.
Sembra quasi assurdo quello che scrivo , ma vi posso garantire che qualche gara son riuscito anche ad organizzarla ma di certo non si avvicina nemmeno a cio che ho vissuto.
La classifica credetemi nn influisce nelle mie parole , non credo ancora al risultato ottenuto, credo che se qualcuno ha vinto è stata l organizzazione.
Cosa devo aggiungere , io un po mi pento di aver speso soldi per tanti tornei dove chiedere un caffe era già troppo.
Bravi ragazzi , bravi tutti credo che questo sport se cosi possiamo definirlo abbia bisogno di persone serie come voi..non mi rimane che dirvi Grazie.
Voglio dare un consiglio a tutti..se lo rifaranno non esisate a fissare il posto...perche ne vale davvero pena.
Ringrazio personalmente arbitri difensori comparse e staff...impeccabili in tutto.
Per il resto si sa , alla fine ci vuole anche un po di fortuna...
Alberto (Sierra 5 ) .
Prima Divisione Sparta
A presto! !!!!!!!