Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: g.box polar star

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito g.box polar star

Ciao a tutti.
    Dopo aver provato tante modifiche su classiche gearbox ver.2... ieri in campo ho provato un m4 con g.box POLAR STAR.
    che dire, niente male.

chiedo a voi prima di imbarcarmi in una bella spesuccia (circa 1000 euro) che comprende tutto il kit bombola gear box e tutto il neccessario!

Ci sono pro?
    Ci sono contro?

Grazie a chi mi dara' consigli
    Ultima modifica di pajero80; 04/05/2015 a 18:58

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

per prima cosa ti consiglio di leggere e capire bene questi 2 trhead:
    https://www.softairmania.it/threads/...tar-parliamone

https://www.softairmania.it/threads/...ssa-polar-star

Poi se ti rimangono dubbi ti consiglio di mandare un messaggio privato all'utente SilentControl (qui il suo profilo:https://www.softairmania.it/members/...Silent-Control) lui ne ha uno e sa bene cosa consigliarti e come chiarire i tuoi dubbi

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Grazie lambert.
    video inguardabile...
    pero' io giocando e senza volere rof estremi e odio i fuori joule penso che tutto sommato che sia una figata...basta terne motori e pistoni demoliti...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se hai da investire 1000€ e vuoi provare qualcosa di nuovo fallo senza problemi dato che il sistema in se sembra buono: io gioco dal 2009 e non ho mai sgranato nulla quindi personalmente non reputo la spesa commisurata al mio utilizzo/esperienza ma tu/altri potresti/potrebbero pensarla diversamente (vedi l'utente Silent che è effettivamente preparato sull'argomento)

Ahab

PS: valuta anche se puoi ricaricare la bombola nelle vicinanze

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

https://www.omegasoftair.com/pages.a...504211156&ID=6

se avete voglia di leggere un pochetto qui ce scritto dalla A alla Z

poi ognuno puo' pensare e dire quel che vuole.

ahab per le sgranature...conosco gente che gioca da 10 anni sempre con quei 1/2 fucili e mai problemi...ehhh...giocano una giornata all anno con rof da 15 bb...

io ho m4 da 38/40 bb ed e' normale che dopo un "pochetto" vola via quel e sono il tipo che gioca tutte le domeniche senza risparmiare il mio bravo sacco e anche un altro mezzo di bb...ha ha.

cmq la spesa e' elevata ma a mio parere ..ripeto a mio parere puo' starci!(basta vedere l elemento nella foto) sparo anche al distributore mentre faccio rifornimento...

Provo a fare domanda alla G&G come "tester per bb"...ha ha
    Ultima modifica di pajero80; 04/05/2015 a 22:20

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se spari un sacchetto di pallini a domenica, il polarstar non fa per te, a meno che tu non voglia portarti dietro una bombola gigantesca..

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciola, dopo queste info ti consiglio di smettere di giocare e usare i mille euro per andare in vacanza!

La soluzione migliore, per tutti!

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Da smanettone di p* da oltre un anno... E quando dico smanettone intendo arrivato a modificare praticamente tutto (elettronica ed elettrovalvole esclusi) , spero che non vada mai in mano a gente da 40 bb/s. Questa è merda pura.

@lamber , ne ho 2 non 1 !
    Ultima modifica di Silent Control; 05/05/2015 a 00:15

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    https://www.omegasoftair.com/pages.a...504211156&ID=6

se avete voglia di leggere un pochetto qui ce scritto dalla A alla Z

poi ognuno puo' pensare e dire quel che vuole.

ahab per le sgranature...conosco gente che gioca da 10 anni sempre con quei 1/2 fucili e mai problemi...ehhh...giocano una giornata all anno con rof da 15 bb...

io ho m4 da 38/40 bb ed e' normale che dopo un "pochetto" vola via quel e sono il tipo che gioca tutte le domeniche senza risparmiare il mio bravo sacco e anche un altro mezzo di bb...ha ha.

cmq la spesa e' elevata ma a mio parere ..ripeto a mio parere puo' starci!(basta vedere l elemento nella foto) sparo anche al distributore mentre faccio rifornimento...

Provo a fare domanda alla G&G come "tester per bb"...ha ha
    Dalle descrizioni, personalmente, opterei per il sistema Tippmann che trovo più interessante per i miei gusti ^^

Ahab

PS: Gioco più di una volta all'anno, sono un macellaio quando uso le mie repliche ma viaggio con rof simil reali quindi non rompo praticamente nulla ^^
    Ultima modifica di Ahab; 05/05/2015 a 01:13

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

[QUOTE=sparapoco;4609630]Se spari un sacchetto di pallini a domenica, il polarstar non fa per te, a meno che tu non voglia portarti dietro una bombola gigantes
    allora ...con una bombola da 0.8 (da quanti mi hanno detto) si spara da 1600/1800 bb con quella da 1,5 l circa 6000 ma solo con certi tipo di "valvole"riduzione x sprecare meno gas!!! Ragazzi io ve la vendo come l hanno venduta a me!!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Da smanettone di p* da oltre un anno... E quando dico smanettone intendo arrivato a modificare praticamente tutto (elettronica ed elettrovalvole esclusi) , spero che non vada mai in mano a gente da 40 bb/s. Questa è merda pura.

@lamber , ne ho 2 non 1 !
    Ciao silent..ieri parlando di persona con berserek-san marco mi aveva avvertito di parlare con te ..sapeva che avevi questo sistema..
    io di sicuro non lo porterei a 40 bb..e assolutamente fuori joule..
    nel tuo messaggio si capisce ben poco,del tipo se funziona,oppure no.se dobbiamo metterci a dire parolacce e si puo' bene ...quindi se mi vuoi gentilmente dare consiglio lo accetto..altrimenti vedo di arrangiarmi e smetto di postare! Grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.