Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Ak 104 pmc b e&l

  1. #31
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Jan 2015
    Messaggi
    16

    Predefinito Force Core FC-A 104

    Salve, ieri dopo soli 6 caricatori il mio AK 74 SU, Force Core FC-A 104 by E&L, è improvvisamente "morto". Dato che l'ho preso da una settimana, su un sito polacco, l'AK è praticamente intonso, quindi non capisco...
    Tenendo presente la mia assoluta ignoranza in materia di tecnica del softair, chiedo a voi se qualcuno mi sa dare qualche dritta.
    Ho appurato che: la batteria funziona (provata sull'M4 di mio figlio), è una LIPO 7,4V, 1500 mA, 25C, il fusibile è integro (provato col tester), non ho sentito rumori di metallo macinato, nè odore di circuiti fusi...capisco che con questi sintomi la diagnosi non sia semplice e nemmeno tanto possibile, però ben vengano eventuali pareri.
    Vorrei tentare, seguendo le completissime foto, uno smontaggio fai da te per cercare di scoprire il problema...
    Se ho sbagliato sezione o se ci sono info scritte da qualche altra parte mi scuso.
    Grazie degli eventuali consigli!
    Enrico
    Ultima modifica di enry67; 31/10/2016 a 16:10

  2. #32
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enry67 Visualizza il messaggio
    Salve, ieri dopo soli 6 caricatori il mio AK 74 SU, Force Core FC-A 104 by E&L (acquistato da un rivenditore polacco), è improvvisamente "morto". Dato che l'ho preso da una settimana, su un sito polacco, l'AK è praticamente intonso, quindi non capisco...
    Tenendo presente la mia assoluta ignoranza in materia di tecnica del softair, chiedo a voi se qualcuno mi sa dare qualche dritta.
    Ho appurato che: la batteria funziona (provata sull'M4 di mio figlio), è una LIPO 7,4V, 1500 mA, 25C, il fusibile è integro (provato col tester), non ho sentito rumori di metallo macinato, nè odore di circuiti fusi...capisco che con questi sintomi la diagnosi nonn sia semplice e nemmeno possibile, però ben vengano eventuali pareri.
    Vorrei tentare, seguendo le completissime foto, unop smopntaggio fai da te per cercare di scoprire il problema...
    Se ho sbagliato sezione o se ci sono info scritte da qualche altra parte mi scuso.
    Grazie degli eventuali pareri!
    Enrico
    Ciao Enrico!

    Per problemi di tipo meccanico c'è un'area apposita, dove di sicuro troverai molte persone pronte ad aiutarti!

    Comunque è molto strano che la tua AEG sia morta così di colpo. Se escludi corti.. prova a verificare che non ci siano cavi tranciati! È un'idea banale ma a volte i problemi con le nostre repliche sono davvero stupidi..

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  3. #33
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Jan 2015
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Grazie Elvis!
    Riprovo a postare nella sezione apposita.
    Intanto provo a smontare, poi al limite lo porterò da un "medico", un po' come accadeva negli anni '80 quando si andava in lacrime dal meccanico con il motore del vespino in una cassetta...

  4. #34
    Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Jun 2012
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Ciao ! come detto dal buon Elvis verifica i contatti sul motore e sul pulsante azionato dal grilletto........a volte sembrano attaccati ma in realtà sono tenuti in sede dal termorestringente
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

E&L

https:www.softairmania.itthreads286428-Ak-104-pmc-b-e-amp-l

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.