Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Ak 104 pmc b e&l

  1. #21
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    L'ak ghk può essere usato anche con la corsa totale.. Basta rimuovere il riduttore e si avrà la corsa come l'ak vero.. Nel we invece di serie ha la corsa totale e viceversa puoi installare il pezzo se vuoi la corsa più corta..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  2. #22
    Spina L'avatar di Japyx
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Jul 2007
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Grazie della risposta!
    Io pensavo di tenere il GB originale, ovviamente controllandolo per le perdite e cambiando solo il necessario. Per il calcio pensavo ad un MOE Magpul come questo in foto

    http://8541tactical.com/wordpress/wp...i_045_1080.jpg

    credo faccia la sua figura.
    Una ultima domanda: mettendo la batteria nel tubo del calcio, si perderebbe qualche possibile regolazione? Ci sarebbe spazio per farlo scorrere in posizione completamente accorciata?
    Grazie ancora!

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Teoricamenete non dovresti perdere nulla, sempre ammesso che la LiPo ci entri! Infatti il tubo non termina con due tagli laterali, il cilindro ha solo una filettatura su cui è avvitato un tappo in zama/alluminio che lo chiude... pertanto non credo.

  4. #24
    Spina L'avatar di Japyx
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Jul 2007
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Di lusso!
    Grazie ancora!
    Spero ci terrai aggiornati nel corso delle tue giocate su come si comporterà il signorino.
    A presto, ciao!

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Japyx Visualizza il messaggio
    Di lusso!
    Grazie ancora!
    Spero ci terrai aggiornati nel corso delle tue giocate su come si comporterà il signorino.
    A presto, ciao!
    Eh purtroppo per le giocate sarà ancora un'incognita perché mi sono ritirato (per ora) dal softair "giocato".. ma un mio amico dovrebbe dar vita ad un nuovo club, forse fra non molto avrò l'occasione per testarlo 😊

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Piccolo aggiornamento!

    A quanto pare la replica non gradisce appieno spingipallini di marca differente. Oggi è stato rimontato il suo spingipallino originale, perché altri aftermarket facevano sparare un pochino male la replica..

    Quindi un consiglio, se volete sostituire lo spingipallino, forse conviene procurarsi una hop up chamber della stessa marca; altrimenti tenete il suo originale senza sostituire la hop up chamber

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Spina L'avatar di elloboloco
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA
    Età
    54
    Iscritto il
    18 Oct 2012
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Bella recensione. Bel prodotto, anche se da purista degli AK preferisco il classico calcio che si piega sul lato più che il crane, come nel E&L AKS-74UN (A104-A) che Nito ha e spererei di regalarmelo a NAtale
    Comunque pensavo che al chrono facesse più degli 0,6j. Visto le recensioni di Nito sui E&L. Sei riuscito ad ottenere di più?
    _______________________

    No vorrei aver fatto richiesta stupida, ma non riesco a visualizzare tutti i messaggi di questo post, ogni tanto se aggiorno la pagina mi compare un messaggio in più, ho il computer col parkinson questa mattina. Scusa se ti ho chiesto una cosa che avevi già postato, ma non la vedo
    Ciao
    Ultima modifica di elloboloco; 22/10/2015 a 08:38

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elloboloco Visualizza il messaggio
    Bella recensione. Bel prodotto, anche se da purista degli AK preferisco il classico calcio che si piega sul lato più che il crane, come nel E&L AKS-74UN (A104-A) che Nito ha e spererei di regalarmelo a NAtale
    Comunque pensavo che al chrono facesse più degli 0,6j. Visto le recensioni di Nito sui E&L. Sei riuscito ad ottenere di più?
    _______________________

    No vorrei aver fatto richiesta stupida, ma non riesco a visualizzare tutti i messaggi di questo post, ogni tanto se aggiorno la pagina mi compare un messaggio in più, ho il computer col parkinson questa mattina. Scusa se ti ho chiesto una cosa che avevi già postato, ma non la vedo
    Ciao
    Ciao!

    Beh questo è il modello "PMC", che da sempre è equipaggiato con un crane al posto del classico calcio difatti può piacere o no.. di sicuro un "purista" come te non lo sceglierà mai, ma chi è abituato alla piattaforma Colt (come me) può essere una scelta.. "meno traumatica"

    Comunque usciva a 0.6 Joule solo per colpa di una pesante perdita vicino allo spingipallino, nulla di grave.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Spina L'avatar di elloboloco
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA
    Età
    54
    Iscritto il
    18 Oct 2012
    Messaggi
    89

    Smile

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Ciao! Beh questo è il modello "PMC", che da sempre è equipaggiato con un crane al posto del classico calcio difatti può piacere o no.. di sicuro un "purista" come te non lo sceglierà mai, ma chi è abituato alla piattaforma Colt (come me) può essere una scelta.. "meno traumatica" Comunque usciva a 0.6 Joule solo per colpa di una pesante perdita vicino allo spingipallino, nulla di grave. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Forse mi sono espresso troppo sicuro di me. Sono un purista come persona che guarda. Perchè di meccanica e altro mi intendo poco e per quel pò che sò e perchè ho letto ma non ho mai aperto nulla. Mi riferivo ovviamento solo al calcio. io ho un ak47 real steel che pesa sui 5kg e l'ho provato in campo e devo dire che dopo 4 ore che lo porti se uno non è abituato (io gioco 3-4 volte l'anno) è una bella ginnastica. Poi sono mancino e il calcio si abbatte quindi verso il corpo e molte volte mi si aggancia lla cintura, i ganci per la cinghia sono girati, inoltre prendo spesso nello sgancio caricatore e lo perdo. Diciamo che sono una vera frana. Di fatto lo tengo come collezione e mi èiacerebbe prendere il E&L AKS-74UN MOD A RIS (A104-A) Per cui alla fine uso un m4 ares amoeba con calcio retrattile tipo mp5a5 e vado benissimo. Mi piace un sacco vedere le recensioni di chi è bravo come te ed altri molto esperti. Presto ne farò una anche io sul nuovo fucile che mi deve arrivare e spero aver visto la tua recensione come quella di altri mi aiuti a farne una perlomeno discreta. Grazie di avermi risposto. http://www.softairmania.it/images/sm...on_biggrin.gif http://www.softairmania.it/images/sm...on_biggrin.gif

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elloboloco Visualizza il messaggio
    Forse mi sono espresso troppo sicuro di me. Sono un purista come persona che guarda. Perchè di meccanica e altro mi intendo poco e per quel pò che sò e perchè ho letto ma non ho mai aperto nulla. Mi riferivo ovviamento solo al calcio. io ho un ak47 real steel che pesa sui 5kg e l'ho provato in campo e devo dire che dopo 4 ore che lo porti se uno non è abituato (io gioco 3-4 volte l'anno) è una bella ginnastica. Poi sono mancino e il calcio si abbatte quindi verso il corpo e molte volte mi si aggancia lla cintura, i ganci per la cinghia sono girati, inoltre prendo spesso nello sgancio caricatore e lo perdo. Diciamo che sono una vera frana. Di fatto lo tengo come collezione e mi èiacerebbe prendere il E&L AKS-74UN MOD A RIS (A104-A) Per cui alla fine uso un m4 ares amoeba con calcio retrattile tipo mp5a5 e vado benissimo. Mi piace un sacco vedere le recensioni di chi è bravo come te ed altri molto esperti. Presto ne farò una anche io sul nuovo fucile che mi deve arrivare e spero aver visto la tua recensione come quella di altri mi aiuti a farne una perlomeno discreta. Grazie di avermi risposto. http://www.softairmania.it/images/sm...on_biggrin.gif http://www.softairmania.it/images/sm...on_biggrin.gif
    Grazie a te per i complimenti mi fa piacere che la recensione ti sia piaciuta!

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

E&L

https:www.softairmania.itthreads286428-Ak-104-pmc-b-e-amp-l

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.