Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Red dot su VSS vintorez

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 May 2014
    Messaggi
    29

    Predefinito Red dot su VSS vintorez

    Ho appena acquistato il VSS della Koer ovvero la versione economica della suddetta replica. Installando la slitta laterale del mio AK74 SU ho potuto constatare che la slitta e quindi il red dot si trovano molto più in alto rispetto alla canna se paragonati all'AK74, il reddot quindi è quasi inutilizzabile se non molto scomodo. Teoricamente qui andrebbe usata un'ottica PSO etc, ma volevo sapere se è possibile economizzare, trovando una slitta laterale diversa (magari più bassa) o altri sistemi per montare la slitta 20mm direttamente sul VSS oltre a quella che ho già e le costosissime ottiche russe

    Tnks!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   11535836_10205811690923129_1409356582915901030_n.jpg 
Visite: 70 
Dimensione:   60.9 KB 
ID: 281154

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Io sul mio king arms monto un PK-01V e monta bene: il problem del tuo dot è che è molto alto di suo

    Ahab

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 May 2014
    Messaggi
    29

    Predefinito

    si è alto infatti ora ne ho preso uno più basso ... quando arriva provo. le slitte regolabili sono praticamente introvabili

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.