Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ares amoeba am 013

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito ares amoeba am 013

Buongiorno a tutti mi rivolgo a tutti quelli che ci capiscono di smontaggio e rimontaggio delle asg.
    la mia domanda è la seguente:
    praticamente è poco che pratico questo sport e non ci capisco molto un mio amico domenica scorsa mi ha prestato l'ares amoeba am013 e io me ne sono innamorato infatti a fine giornata mi sono ripromesso che me lo sarei comprato. invece questo mio amico me lo sconsiglia in quanto dice che all'interno ha una centralina che comanda tutto e quindi pur volendo modificarlo non potrei perchè senno non funziona più.
    voi che ne pensate se un giorno mi sveglio e vorrei per dire cambiare la molla, hop up, testa cilindro, spingipallino, ecc.... posso montarci tranquillamente i pezzi che trovo in giro su internet per i modelli m4a1 oppure no?
    grazie a tutti rimango in attesa di consigli.

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shooter89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti mi rivolgo a tutti quelli che ci capiscono di smontaggio e rimontaggio delle asg.
    la mia domanda è la seguente:
    praticamente è poco che pratico questo sport e non ci capisco molto un mio amico domenica scorsa mi ha prestato l'ares amoeba am013 e io me ne sono innamorato infatti a fine giornata mi sono ripromesso che me lo sarei comprato. invece questo mio amico me lo sconsiglia in quanto dice che all'interno ha una centralina che comanda tutto e quindi pur volendo modificarlo non potrei perchè senno non funziona più.
    voi che ne pensate se un giorno mi sveglio e vorrei per dire cambiare la molla, hop up, testa cilindro, spingipallino, ecc.... posso montarci tranquillamente i pezzi che trovo in giro su internet per i modelli m4a1 oppure no?
    grazie a tutti rimango in attesa di consigli.
    La maggior parte dei pezzi è standard, ma non lo sono ingranaggio settoriale e gruppo grilletto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

buongiorno e grazie della risposta ma cosa vuol dire è standard cioè li posso cambiare?

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shooter89 Visualizza il messaggio
    buongiorno e grazie della risposta ma cosa vuol dire è standard cioè li posso cambiare?
    Se sono standard si

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.