Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: adattatore silenziatore per m4 am 008 amoeba

Spina L'avatar di karletto999
    Club
    non affiliato

Predefinito adattatore silenziatore per m4 am 008 amoeba

Ciao ragazzi, Ho acquistato da poco un ares amoeba am 008. Mi sono accorto che il mio vecchio silenziatore a sgancio rapido non si monta (lo spegnifiamma non si avvita perchè la filettatura è inversa).
    Sapete consigliarmi un adattatore efficace per risolvere questo piccolo problema? Grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La risposta te la sei data da solo: un adattatore.
    Vedi che filettatura ha il tuo amoeba (se oraria e antioraria), quella del silenziatore e compra un adattatore che soddisfi le due condizioni.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    La risposta te la sei data da solo: un adattatore.
    Vedi che filettatura ha il tuo amoeba (se oraria e antioraria), quella del silenziatore e compra un adattatore che soddisfi le due condizioni.
    Grazie verificherò il corretto inserimento dello spegnifiamma. Spero non sia invece un problema di diametro piu' grande anche di un millimetro tra filettature di fucili e spegnifiamma... Devo smanettare in internet per cercare le specifiche tecniche dei fucili e verificare il diametro della filettatura dello spegnifiamma di entrambi... sempre se si trova qualcosa...

Club
    TESTUDO

Predefinito

Tutte le repliche hanno la filettatura dello stesso diametro: 14mm.
    Devi solo capire se è antiorario (il 99,9% delle repliche) o orario. Una volta individuato, devi scegliere l'adattatore.

Club
    non affiliato

Predefinito

Nel caso vado sul sicuro e ne prendo un modello dx/sx almeno son sicuro al 100 % che si possa montare. Grazie per l'aiuto!!

Club
    TESTUDO

Predefinito

Eh no!! Corri il rischio di comprare un adattatore inutile dato che da un lato si avvita e dall'altro fa avvitare.
    Devi prima capire se la filettatura del fucile è negativa o positiva, poi potrai decidere se prendere un adattatore SX/DX oppure DX/SX

Spina
    Club

Predefinito

ciao,non so se hai già rimediato ma io ho comprato un silenziatore royal a doppio filetto e si é avvitato senza problemi.

l'ho pagato 9 euro.

Samsung Galaxy Note 3 neo n7505

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.