Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: set-up standard PHOENIX SAT

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito set-up standard PHOENIX SAT

    salve a tutti!vi presento il mio set-up standard durante le partite con altre squadre.



    -tuta da volo modello usa od
    -cappellino atlantis od
    -occhiali petz co
    -tattico vega(contiene fino a 12 caricatori colt)
    -ginocchiere modello mustang od
    -g-36k ca


    una foto mentre pattuglio insieme al mio presidente.

    ps:lo sò che state imprecando contro di me perchè porto la radio così esposta ma mi dimentico sempre di acquistare un porta radio.

  2. #2
    Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team
    Età
    35
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    859

    Predefinito

    come mai usate l'od come "pattern" di squadra?

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    beh,il verde in natura è quasi sempre presente e poi lo utilizziamo per distinguerci dalle altre squadre.poi le tute da volo,specialmente in estate sono molto comode per gli operatori.
    cmq stiamo valutando l'adozione della dpm inglese come seconda uniforme di squadra da usare in autunno-inverno.

  4. #4
    Spina L'avatar di Commissario Berko
    Club
    108th Shadow ops
    Età
    45
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    322

    Predefinito

    mi piace ,semplice ma bello!

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani
    Età
    39
    Iscritto il
    14 Nov 2007
    Messaggi
    421

    Predefinito

    è piu un grigio verde che un od, cmq le tute da volo sono comode in inverno perchè non ti scoprono i reni, io ad esempio ho comprato la jump-suite della 5.11, che non è tanto una tuta da volo ma una tuta-tdu, perfetta con temperature sotto i 5 gradi ovviamente "spezzata" (alla fine non è spezzata ma non so come spiegarlo ) con una camicia dpm estiva

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di BoB GxG
    Club
    Guerrieri Per Gioco A.S.A.
    Età
    39
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    524

    Predefinito

    anche noi guerrieri per gioco a.s.a. abbiamo scelto come pattern di squadra l' od e consecutivamente abbiamo le tute da volo od come mimetica di squadra.

    la scelta è stata effettuata per distinguere i nostri membri dal resto degli altri team visto che i vari camo (woodland,dpm,tiger,marpat) hanno gia spopolato

    devo dire che all inizio ero restio a indossare questa divisa ai tornei ma si è rivelata davvero efficave e almeno capisci veramente quando hai davanti uno dei tuoi o qualcun altro

  7. #7
    Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team
    Età
    35
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    859

    Predefinito

    bhe noi come pattern ufficiale abbiamo la multicam, non molto comune.

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    aspetta altri 6 mesi e vedrai come spopola pure quella!ormai si rimediano multicam a tutti i prezzi (sia chiaro che non la scredito poichè anche io posseggo una multicam)

  9. #9
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito

    ganzo, con l'eletto farebbe molto sf vecchia scuola....sicuramente evitate i "blu su blu".
    comunque un plauso al giocatore alla tua destra nella prima foto :-d

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    e già!
    cmq nervo,se vuoi il set up special force cn elmetto old style devi aspettare domenica sera che posto le foto dell'incontro di termoli!
    lì però sarò costretto ad usare un tattico mdulare swat nero al posto del vega od!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

phoenixsat

http:www.softairmania.itthreads28640-set-up-standard-PHOENIX-SAT

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.