Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Mi presento e chiedo un vostro parere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    reparto incursori stealth

Predefinito Mi presento e chiedo un vostro parere

Ciao SAM mi presento, sono giolo,(il mio vero nome è gioele), ho appena iniziato a praticare il softair e devo dire che mi appassiona tanto...possiedo un fucile elettrico un Sig 552 commando e volevo chiedervi se è possibile farci qualche lavoretto su, rimanendo sempre nella legalità naturalmente.

Grazie in anticipo

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giolo Visualizza il messaggio
    Ciao SAM mi presento, sono giolo,(il mio vero nome è gioele), ho appena iniziato a praticare il softair e devo dire che mi appassiona tanto...possiedo un fucile elettrico un Sig 552 commando e volevo chiedervi se è possibile farci qualche lavoretto su, rimanendo sempre nella legalità naturalmente.

Grazie in anticipo
    Per queste domande chiede nel tech center,rispettando le regole della sezione e specificando bene cosa vuoi ottenere

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Nel frattempo, benvenuto

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Come ti han già detto, per le domande tecniche rivolgiti al tech center, leggendo i regolamenti prima di postare. Benvenuto su SAM e come primo consiglio ti suggerirei di cercare un club dalle tue parti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.