messaggio modificato
messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 16:55
Il problema sta nella Glock: regge la CO2 se è a GreenGas senza modifiche?
Ahab
messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 16:55
se fai una ricerca su internet col numero di modello della glock (a me era scritto sulla scatola) trovi sicuro lo stesso modello alimentato a co2 SE LO SUPPORTA, altrimenti io non rischierei!
la WE fa molti modelli a gas che sono identici come costruzione a quelli a co2 e ci cambiano solo i caricatori, io ho 2 hi capa a gas e cercando su internet i numeri della scatola ho trovato siti che le vendevano a co2 quindi ho comprato tranquillamente i caricatori, mai avuto alcun problema![]()
Li ho sulla tua stessa pistola, li regge benissimo e non esce neanche over, acquisto consigliato!
buono a sapersi, grazie bubu!![]()
messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 16:54
salve mi intrometto nella discussione, quindi meglio prende caricatori a co2 che greengas?? perchè da poco ho riscontrato un problema su un caricatore nuovo appena ricarico di greengas la carica dura 3 o 4 pallini poi finisce.. nn perde nn emette nessun rumore nemmeno al momento dello sparo, solo che dura poco.. sara l'efficacia del green gas o la valvola troppo morbida?? grazie anticipantamente
messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 16:52
Ciao , scusate se riesumo il post , ma sono interessato a questi caricatori WE a co2 , a distanza di qualche mese tutto ok ? nessun problema meccanico ?