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Discussione: G36 classic army: blowback o normale?

  1. #1
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    Predefinito G36 classic army: blowback o normale?

    Salve ragazzi di Sam.
    Con l arrivo dell estate ho pensato di popolare la famigliola di asg con un g36 long version di buona fattura. Avendo gia la versione c opportunamente elaborata da un mio compagno di team il dubbio è se acquistare la versione blowback per avere un'arma alternativa oppure optare per la classica versione elettrica. La due versioni hanno lo stesso identico prezzo quindi il dubbio è esclusivamente tecnico!
    Avanti con consigli,opinioni e impressioni!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
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    nei classic army lo scarellamento e solo scenico e influisce molto sul pistone.Vedi un po tu

  3. #3
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    Cosa intendi dire con "influisce molto sul pistone"??

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di frog
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    che lo fa sforzare e potrbbe portare a rotture infatti molti lo levano lo scarellamento

  5. #5
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    Ti ringrazio molto del consiglio cmq lo utilizzeremo,a prescindere dalla versione,come arma da "sfizio" per qualche game visto che stravedo per la versione lunga del g36

  6. #6
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    Ciao,
    io ho il 36c scarrellante e posso dire che rispetto agli M4, dove sui muove solo l'otturatore, la vibrazione è più marcata perchè si sposta tutta l'asta d'armamento. Ho letto commenti in cui si parlava di "rinculo realistico".... chiaramente chi l'ha scritto non ha mai provato a sparare con un'arma vera, perchè siamo mooooolto lontani dal realismo... detto questo, trovo lo scarrellamento del G36 molto divertente sia dal punto di vista estetico (otturatore e asta d'armamento in movimento) sia dalla vibrazione che trasmette (anche il rumore è più secco).
    Dal punto di vista meccanico ho sostituito il pistone con un Madbull alien (quello verde con la cremagliera in acciaio), ma questa è una modifica che faccio a tutte le repliche e non ho mai avuto problemi.
    Mi è piaciuto così tanto che da quando l'ho preso (poco più di un anno) è diventata la mia replica principale. Lo scorso autunno ho inoltre installato l'ASCU Gen3, montato un motore Lonex A2 (per sfruttare meglio l'active brake) e alimentato il tutto con una 11.1
    Ad oggi è ancora tutto funzionante (e qui ci sta una bella grattata di ....)
    Spero di essere stato utile
    Ciao

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