Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: G36 classic army: blowback o normale?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito G36 classic army: blowback o normale?

Salve ragazzi di Sam.
    Con l arrivo dell estate ho pensato di popolare la famigliola di asg con un g36 long version di buona fattura. Avendo gia la versione c opportunamente elaborata da un mio compagno di team il dubbio è se acquistare la versione blowback per avere un'arma alternativa oppure optare per la classica versione elettrica. La due versioni hanno lo stesso identico prezzo quindi il dubbio è esclusivamente tecnico!
    Avanti con consigli,opinioni e impressioni!

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

nei classic army lo scarellamento e solo scenico e influisce molto sul pistone.Vedi un po tu

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Cosa intendi dire con "influisce molto sul pistone"??

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

che lo fa sforzare e potrbbe portare a rotture infatti molti lo levano lo scarellamento

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio molto del consiglio cmq lo utilizzeremo,a prescindere dalla versione,come arma da "sfizio" per qualche game visto che stravedo per la versione lunga del g36

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao,
    io ho il 36c scarrellante e posso dire che rispetto agli M4, dove sui muove solo l'otturatore, la vibrazione è più marcata perchè si sposta tutta l'asta d'armamento. Ho letto commenti in cui si parlava di "rinculo realistico".... chiaramente chi l'ha scritto non ha mai provato a sparare con un'arma vera, perchè siamo mooooolto lontani dal realismo... detto questo, trovo lo scarrellamento del G36 molto divertente sia dal punto di vista estetico (otturatore e asta d'armamento in movimento) sia dalla vibrazione che trasmette (anche il rumore è più secco).
    Dal punto di vista meccanico ho sostituito il pistone con un Madbull alien (quello verde con la cremagliera in acciaio), ma questa è una modifica che faccio a tutte le repliche e non ho mai avuto problemi.
    Mi è piaciuto così tanto che da quando l'ho preso (poco più di un anno) è diventata la mia replica principale. Lo scorso autunno ho inoltre installato l'ASCU Gen3, montato un motore Lonex A2 (per sfruttare meglio l'active brake) e alimentato il tutto con una 11.1
    Ad oggi è ancora tutto funzionante (e qui ci sta una bella grattata di ....)
    Spero di essere stato utile
    Ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads286343-Socom-Gear-Barrett-M107-GBB-CO2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.