Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Recensione Ares Amoeba AM-013 Honey Badger

  1. #31
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    al momento ho risolto prendendone un'altro usato.. XD o meglio il mio amico aveva rotto il suo e l'ho preso nuovo uguale.. ma ho trovato uno su fb da cui ho preso il calcio che l'ha sostituito..

  2. #32
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Passando casualmente di qui e leggendo i post molto ben redatti come peraltro la rece, da vecchio rompic... mi domando:
    Ma è proprio necessario aprire l'asg nuova(blasonata) ed intervenire sulla stessa solo perchè il cronografo non indica 0,99 o dintorni?
    Una volta si aprivano le cm nuove solo perchè il crono dava valori fuori joule e uno ne approfittava per una sistemata generale
    Siete proprio così convinti che un'asg a 0,99 tiri meglio di una a 0,80 ? la mia esperienza mi ha dimostrato l'esatto contrario
    Suggerisco meditazione
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  3. #33
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Jul 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Come hai potuto vedere nel mio caso non avrebbe mai tirato bene con quel gommino hu, per di più andava over con i pallini 0.25 dando misurazioni non costanti, questo mi fa pensare che ci possa essere qualcosa che non va dentro con rischio magari di sgranare, pertanto ho preferito non rischiare ed investire un po' di tempo per tarare il tutto.

    Oltre a questo mi fido cmq poco del lavoro di come vengono assemblate la maggior parte delle asg: " tanto grasso per compensare e via" .

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Space Flyer; 26/02/2016 a 12:02

  4. #34
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Ragazzi ieri mi è arrivato questo ciufile mod.014. Cambio l'attacco della batteria per montare un deans e, alla prova, non spara a raffica e la batteria scende parecchio di tensione dopo pochi colpi. Mi chiedo... Quando mettono il foglio con la prova crono all'interno del ciufile come la fanno?? Adesso l'arma non spara proprio più e spero solo non si sia bruciata l'elettronica. Bella sfiga però. Solo aperta e cambiato attacco batteria

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  5. #35
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Questo ad esempio è uno dei problemini di quando si decide di metter mano alle asg nuove di pacca : le apri e perdi di default la garanzia
    Consiglio sempre di pazientare almeno un paio di partite prima di portarle sul banco di lavoro
    e soprattutto non fate la cazzata di buttare la scatola !Riponetela da qualche parte vi verrà molto utile in caso di rivendita o reso al venditore

    Ps dimenticavo domenica ho testato questo Ares Amoeba, gran bello, spara bene ed ha una meccanica silenziosa
    Ultima modifica di zerosoft; 14/03/2016 a 19:53

  6. #36
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Questo ad esempio è uno dei problemini di quando si decide di metter mano alle asg nuove di pacca : le apri e perdi di default la garanzia
    Consiglio sempre di pazientare almeno un paio di partite prima di portarle sul banco di lavoro
    e soprattutto non fate la cazzata di buttare la scatola !Riponetela da qualche parte vi verrà molto utile in caso di rivendita o reso al venditore

    Ps dimenticavo domenica ho testato questo Ares Amoeba, gran bello, spara bene ed ha una meccanica silenziosa
    Zero ci farai sapere quanto dura l asta spingipallino di questo ares...poche persone che conosco ( in tre) che hanno ancora su l originale

  7. #37
    Spina
    Club
    Iscritto il
    28 May 2015
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da max17 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri mi è arrivato questo ciufile mod.014. Cambio l'attacco della batteria per montare un deans e, alla prova, non spara a raffica e la batteria scende parecchio di tensione dopo pochi colpi. Mi chiedo... Quando mettono il foglio con la prova crono all'interno del ciufile come la fanno?? Adesso l'arma non spara proprio più e spero solo non si sia bruciata l'elettronica. Bella sfiga però. Solo aperta e cambiato attacco batteria

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    hai l'elettronica verde o blu?
    se è blu, prova a cambiare il motorino

    a me non sparava più ma dovrei (dico dovrei perché da quando è stato riparato l'ho usato solo una volta) aver risolto cambiando dei pezzi del motorino.

    purtroppo non so come si chiamano.

    SAMSUNG Galaxy Note 3 neo

  8. #38
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Zero ci farai sapere quanto dura l asta spingipallino di questo ares...poche persone che conosco ( in tre) che hanno ancora su l originale
    Mi scuso per la risposta tardiva l'Ares l'ho solo testato in campo, non era mio, anche se per il momento non ho news negative sull'asta in questione

  9. #39
    Spina L'avatar di legio_nox
    Club
    Legionari Apuani
    Iscritto il
    11 Jan 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ragazzi.. il mio la madbull in 6.03 la monta di serie... (Black Python V2). Non so se è normale

    L'hop up mi ha dato giusto ieri un problema (ed aprendolo oggi mi sono accorto della presenza della canna), ovvero il pressore è uscito dalla guida senza andare in battuta con il gommino! (Roba mai vista).

    Il materiale del gommino non mi sembra poi così brutto... ma già che c'ero avevo un G&G in casa al silicone e l'ho montato.

    Targhetta da 0,92J e posso dire che li dimostra tutti.

    La compatibilità con i caricatori (per ora uso i maggiorati) è buona, per assurdo da più problemi con il suo originale ma penso sia nato male proprio QUEL caricatore in quanto ha difficoltà a mandare su i pallini (penso che lo aprirò per controllare)

    Personalmente posso solo CONSIGLIARLO! E' un fucile dal rof non troppo importante ma in quanto a precisione, reattività grilletto, e gittata (forse nel mio caso, felice) è davvero forte!
    Ultima modifica di legio_nox; 07/01/2017 a 17:54 Motivo: Mi sono scordato di aggiungere una cosa!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads286335-Recensione-Ares-Amoeba-AM-013-Honey-Badger

amoeba

honey

amieba

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.